Sabato 19 settembre si svolgerà la sesta giornata di Premier League. Al comando ancora il Manchester City che ha ottenuto 15 punti in cinque giornate e non ha mai subito gol. Big Match della giornata è il Derby Londinese tra Chelsea e Arsenal.
Sabato 19/09
Chelsea – Arsenal (13,45)
Buio profondo per il Chelsea di Josè Mourinho che in cinque giornate ha ottenuto solamente 4 punti e si trova a 11 punti dal Manchester City. Un po’ meglio l’ Arsenal che con i suoi 10 punti si trova quarto in classifica ma viene da una brutta sconfitta in Champions League. Viste le difese non al momento eccezionali delle due squadre vi consigliamo la combo Gol/Over quotata 1,90. Inoltre vi consigliamo anche due risultati esatti: 2-1 (9,50) / 3-1 (19,00).
Newcastle – Watford (16,00)
Il Newcastle si trova ultimo in classifica in questo inizio di Premier League con soli due punti conquistati e sfiderà un Watford che in cinque gare ha ottenuto 6 punti e viene da una bella vittoria contro lo Swansea. Pensiamo che il Newcastle non possa perdere e per questo vi proponiamo la doppia chance interna (1X) quotato 1,41.
Aston Villa – West Bromwich Albion (16,00)
Dopo il doppio vantaggio a Leicester la squadra amaranto è riuscita a perdere per 3-2 contro un Leicester in formissima ed anche la loro posizione in classifica non è delle migliori visti i 4 punti conquistati al momento. Il WBA si trova un punto sopra e viene dallo 0-0 contro il Southampton. Anche qua vi consigliamo di puntare sulla doppia chance interna visto che l’ Aston Villa parte in vantaggio giocando in casa. L’ 1X è quotato 1,35.
Stoke City – Leicester City (ore 16,00)
Grandissimo inizio del Leicester di Mister Ranieri che si trova secondo a 11 punti e viene da una grande rimonta con l’ Aston Villa (da 0-2 a 3-2). Lo Stoke City non ha iniziato bene il campionato e si trova appaiato con altre due squadre all’ ultimo posto con 2 punti. Ci aspettiamo un bel match e per questo vi consigliamo il segno Gol offerto a 1,70.
Bournemouth – Sunderland (16,00)
Il Bournemouth ha ottenuto 4 punti in queste prime cinque gare e viene dalla sconfitta di Norwich per 3-1. Il Sunderland si trova ultimo in classifica con 2 punti e anche quest’anno dovrà rimontare per salvarsi. Pensiamo che sarà un match chiuso dove difficilmente una delle due squadre si scoprirà ma, vedendo i match giocati dal Sunderland, pensiamo che loro siano superiore ai padroni di casa e quindi puntiamo sul X2 quotato 2,15.
Swansea – Everton (16,00)
Altro bellissimo match di questa giornata tra due squadre che giocano un bel calcio. Lo Swansea, reduce dalla sconfitta di Watford, si trova ottavo con 8 punti. Stessa posizione e punteggio per l’ Everton che viene dalla grande vittoria contro il Chelsea per 3-1. Sarà un match molto bello e vi consigliamo il segno Over 1,5 quotato a 1,30.
Manchester City – West Ham (ore 18,30)
Match di chiusura del Sabato di Premier tra la prima della classe e un ottimo West Ham. Il City primo con 15 punti viene da una brutta sconfitta in Champions League (1-2 vs la Juventus). Il West Ham in queste cinque giornate ha ottenuto 9 punti (3 vittorie e 2 sconfitte) e viene da due vittorie consecutive. Pellegrini farà un po’ di turnover e per questo puntiamo sul segno Under 3,5 ben quotato a 1,70.
Domenica 20/09
Tottenham – Crystal Palace (ore 14,30)
Imbattuto da 4 partite (3 pareggi e l’ultima la vittoria a Sunderland), il Tottenham sfida un Crystal Palace che ha iniziato bene la stagione ed ha conquistato ben 9 punti su 15 disponibili. In settimana il Tottenham ha vinto per 3-1 contro il Qarabaq (Match di Europa League), ma mister Pochettino ha fatto molto turnover preservando i titolari per questo match. Proprio per questo vi consigliamo il segno 1 quotato a 1,95.
Liverpool – Norwich (ore 17,00)
Dopo la sconfitta con lo United (3-1) e il pareggio in Europa League (1-1 a Bordeaux), il Liverpool deve riparte e vuole vincere davanti al suo pubblico. Sfiderà il Norwich che ha ottenuto 7 punti in cinque gare e viene dalla bella vittoria in casa (3-1 al Bournemouth). Noi puntiamo tutto sulla vittoria del Liverpool visto che è quotata a 1,65.
Southampton – Manchester United (ore 17,00)
Match che chiude questa sesta giornata di Premier League tra il Southampton, in ripresa dopo un brutto inizio, e il Manchester United, che si trova a cinque lunghezze dal primo posto ma ha perso all’ esordio in Champions League contro il PSV (2-1). Sarà un match molto bello e aperto con le squadre che daranno molto spettacolo, e proprio per questo vi consigliamo il segno Gol quotato a 1,83.
Daniele Macino