premier league
Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Premier League: Analisi e Pronostici dei Match

Siamo giunti alla quarta giornata di Premier League dove in testa troviamo il Manchester City grazie a 9 punti conquistati in 3 giornate. Il sabato troviamo 8 match e altri 2 la domenica.

Newcastle – Arsenal (13,45)

Dopo l’ inizio traumatico con la sconfitta in casa contro il West Ham, l’ Arsenal ha ottenuto 4 punti grazie ad una vittoria e al pareggio a Liverpool (0-0). Il Newcastle invece si trova nelle ultime posizione con 2 soli punti frutto di 2 pareggi e per ora gli acquisti estivi (Thauvin, Wijnaldum e Mitrovic) non hanno dato il giusto contributo. Comunque noi prevediamo un match molto aperto e pieno di gol e quindi vi proponiamo il segno Gol quotato 1,76.

Bournemouth – Leicester City (16,00)

Prima volta in Premier League per il Bournemouth che nell’ ultima giornata è riuscita a segnare il suo primo gol e hanno ottenuto la loro prima vittoria in Premier grazie al pirotecnico 3-4 contro il West Ham. Grande avvio stagionale per il Leicester di Ranieri che si trova terzo con 7 punti (2 vittorie e 1 pareggio) con la squadra che sta giocando bene e con un Mahrez in formissima autore già di 4 reti. Vista la forma della squadra consigliamo di continuare a dare fiducia agli uomini di Ranieri e di giocare la Doppia Chance X2 quotata 1,69.

Aston Villa – Sunderland (16,00)

Si sfidano l’ Aston Villa, che nel mercato estivo ha perso il loro Bomber Bentekè finito al Liverpool, e la peggior difesa di questo inizio Premier (8 reti subite in 3 gare) il Sunderland. Tutte e due le squadre non stanno offrendo il loro miglior calcio e quest’anno rischiano seriamente di retrocedere quindi oggi potrebbe essere già un match salvezza dove consigliamo di giocare la Doppia Chance 1X in favore dei padroni di casa quotata 1,25.

Liverpool – West Ham (16,00)

Bel match in quel di Anfield con il Liverpool che in questo inizio di stagione ha conquistato 7 punti e non ha mai subito gol segnandone soltanto 2. Di fronte ha un West Ham che dopo l’ inizio col botto (0-2 all’ Arsenal) ha trovato due sconfitte (e 6 reti subite) riportando la squadra con i piedi per terra. Prevediamo quindi un match molto aperto dove vi consigliamo il segno Over 2,5 quotato 1,67.

Stoke City – West Bromwich Albion (16,00)

Si sfidano due squadre che si trovano nella parte bassa della classifica (2 punti lo Stoke e 1 per il WBA). Nell’ ultima giornata lo Stoke ha pareggiato 1-1 con il Norwich ed è stato buono l’ esordio del nuovo acquisto Shaqiri, mentre il WBA ha perso 2-3 contro il Chelsea giocando un buon match. Anche questo è un match molto aperto dove potrebbe succedere di tutto ma noi vi consigliamo di giocare l’ Over 1,5 che è ben quotato a 1,36.

Chelsea – Crystal Palace (16,00)

Non un inizio di stagione esaltante per gli uomini di Josè Mourinho che si trovano decimi con 4 punti e con un gioco imbarazzante conoscendo le doti dell’ allenatore portoghese. L’ acquisto però di Pedro sembra aver portato una linfa nuova alla squadra. Il Crystal Palace ha iniziato bene la stagione con 2 vittorie di cui l’ultima con l’ Aston Villa e allo Stamford Bridge non parte battuta anzi il Chelsea dovrà conquistarsi la vittoria, ma pensiamo che il Chelsea in casa non fallirà e quindi consigliamo il segno 1 a 1,40 oltre a due risultati esatti: 2-1 (9,00) e 2-0 (6,50).

Manchester City – Watford (16,00)

Inizio spumeggiante per gli uomini di Pellegrini che dopo il mercato faraonico (Sterling, Otamendi e vicino l’ arrivo di De Bruyne) hanno iniziato con il botto vincendo 3 gare su 3 (battendo anche il Chelsea 3-0) con 8 gol segnati e 0 subiti. Per la neo-promossa Watford invece sono arrivati 3 punti frutto di 3 pareggi consecutivi (l’ ultimo 0-0 con il Southampton). Secondo noi sarà un match facile per il City e vi consigliamo la combo 1+Over 2,5 quotata a 1,60 oltre a due risultati esatti: 3-0 (7,50) e 3-1 (10,00).

Tottenham – Everton (18,30)

Ultimo match del sabato di Premier League. Di fronte due buonissime squadre che però non hanno iniziato benissimo questa stagione. Il Tottenham ha ottenuto 2 punti con 2 pareggi contro il Leicester e lo Stoke (facendosi recuperare in entrambe le partite da situazione di vantaggio) mentre l’ Everton ha ottenuto 4 punti e nell’ ultima giornata ha perso in casa 0-2 contro il City. Analizzando gli ultimi 5 match tra queste due squadre vediamo come siano stati tutti match finiti con pochi gol e pensiamo che anche questa partita può finire cosi, quindi consigliamo il segno Under 2,5 quotato 1,96.

Southampton – Norwich City (30/08 ore 14,30)

Bruttissimo inizio di stagione per la squadra di Koeman che oltre ad aver ottenuto solamente 2 punti e stata anche eliminata dall’ Europa League ad opera dei danesi del Midtyjlland. Il Norwich invece ha ottenuto 4 punti grazie alla vittoria 1-3 sul Sunderland e al pareggio 1-1 contro lo Stoke. Il Southampton non può continuare cosi e deve per forza vincere davanti ai suoi tifosi per uscire da questo momento estremamente negativo quindi consigliamo il segno 1 quotato 2,02.

Swansea – Manchester United (30/08 ore 17,00)

Ultimo match di questa quarta giornata di Premier League. Lo Swansea si trova sesto in classifica con 5 punti e 0 sconfitte. Lo United invece ha ottenuto 7 punti con 2 vittorie (doppio 1-0 ad Aston Villa e Tottenham) e 1 pareggio (0-0 contro il Newcastle) segnando solamente 2 gol e subendone come i cugini 0. In settimana è riuscita ad raggiungere i gironi di Champions League vincendo con il Club Brugge per 0-4 e la squadra sta giocando un bel calcio con Rooney (autore di una tripletta contro il Brugge) sugli scudi. Prevediamo un match ricco di gol (con lo Swansea che in 3 giornate ha segnato già 5 reti) e quindi consigliamo il segno Over 2,5 quotato 2,10 oltre a due risultati esatti: 1-2 (10,00) e 2-2 (15,00).

 

Daniele Macino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *