premier league pronostici
Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Premier League: Analisi e Pronostici dell’ Ottava Giornata

Dopo sette giornate di Premier League il City perde il primato a favore dei cugini dello United che li scavalcano di un punto grazie alla vittoria per 3-0 contro il Sunderland. Altro pareggio per il Chelsea che si trova sempre più lontano dal primo, mentre l’ Arsenal agguanta il terzo posto grazie alla larga vittoria di Leicester (2-5). In ultima posizione continuiamo a trovare il Sunderland con 2 punti.

 

Sabato 03/10

Crystal Palace – West Bromwich Albion (ore 13,45)

Nel primo match di giornata si affrontano due squadre che hanno iniziato abbastanza bene il loro campionato. Il Crystal Palace si trova settimo grazie ai 12 punti guadagnati, mentre il WBA si trova dodicesimo con 8 punti. Bel match quello che si giocherà alle 13,45 tra due squadre che cercheranno di fare punti ma noi vi consigliamo di puntare sulla squadra di casa proponendovi una Doppia Chance Interna (1X) quotata a 1,22.

Sunderland – West Ham (ore 16,00)

Il Sunderland continua a non vincere e si trova da solo in ultima posizione. Oggi affronterà un West Ham che viaggia a ritmi altissimi con 13 punti conquistati in sette gare e che non perde ormai da un mese e mezzo. Sarà dunque una gara importante per i padroni di casa che devono cercare di fare punti per alzare il morale e per muovere classifica e noi quindi vi consigliamo di giocare il segno Segna Squadra in Casa quotato a 1,30.

Aston Villa – Stoke City (ore 16,00)

Tutte e due le squadre non si trovano in situazioni facili. L’ Aston Villa non vince da un mese e mezzo e nelle ultime cinque gare ha portato a casa solamente un punto. Un po’ meglio lo Stoke che nell’ ultima giornata è riuscita a vincere davanti al suo pubblico (2-1 al Bournemouth). Secondo noi oggi vedremo un match attendista da parte delle due squadre che vorranno si cercare punti ma che non vorranno rischiare e per questo vi consigliamo il segno Under quotato a 1,70.

Manchester City – Newcastle (ore 16,00)

Dopo le due sconfitte in campionato il City è ripartito grazie alla vittoria in Champions League strappata al 90′ da Aguero su rigore. Oggi sfida un Newcastle che ha abbandonato l’ ultimo posto pareggiando nell’ ultima giornata contro il Chelsea (il Newcastle vinceva 2-0 e si è fatta rimontare 2-2). Pensiamo che oggi però non ci sia speranza per gli ospiti e per questo vi consigliamo la Combo 1+Over 2,5 quotata a 1,65.

Norwich City – Leicester City (ore 16,00)

Prima batosta per il Leicester di Ranieri che perde per 2-5 contro l’ Arsenal e oggi andrà sul campo del Norwich che si trova a metà classifica con 9 punti. Sarà una sfida tra due squadre che segnano ma prendono anche tanti gol (Leicester è miglior attacco e peggior difesa del campionato) e per questo vi consigliamo il segno Gol quotato a 1,60.

Bournemouth – Watford (ore 16,00)

Sfida tra le due neo promosso. Il Bournemouth, dopo un buon inizio, è incappato in qualche sconfitta di troppo trovandosi ora sedicesimo con 7 punti. Il Watford invece si trova qualche posizione sopra grazie ai 9 punti conquistati e con una delle difese meno battute della Premier (6 reti). Secondo me oggi vedremo un match chiuso da entrambe le squadre ma soprattutto dal Watford che vorrà tornare a casa con almeno un punto e per questo vi consigliamo il segno X Primo Tempo quotato a 2,14.

Chelsea – Southampton (ore 18,30)

Il Match che chiude il Sabato di Premier League. Mourinho in conferenza è stato chiaro, vuole cominciare a vincere e vuole farlo da questa partita perché il suo Chelsea non può continuare cosi. Oggi affronterà un Southampton che si è un po’ ripreso dalle difficoltà iniziali e ora si trova un punto sopra al Chelsea. Noi vi consigliamo di dare ragione all’ allenatore del Chelsea e quindi vi consigliamo il segno 1 quotato a 1,76.

 

Domenica 04/10

Everton – Liverpool (ore 14,30)

La Domenica si apre con il Derby del Merseyside tra Everton e Liverpool. Due squadre che si trovano vicine in campionato (Everton 12 punti, Liverpool 11) e che oggi daranno spettacolo in match molto sentito. Nell’ ultima giornata l’ Everton ha battuto in rimonta il WBA (2-3) mentre il Liverpool ha battuto con qualche difficoltà l’ Aston Villa (3-2). Vedremo un match molto aperto con molte occasioni da una parte e dall’ altra e per questo vi consigliamo la Combo Gol+Over 2,5 quotata a 2,15.

Swansea – Tottenham (ore 17,00)

Altro bel match quello che si giocherà in terra gallese tra lo Swansea, undicesimo con 9 punti, e il Tottenham sesto con 12 punti. Due momenti diversi per le squadre perché lo Swansea non vince ormai da un mese mentre gli ospiti non perdono ormai da un mese e mezzo conquistando nelle ultime cinque gare ben 11 punti dei 12 che hanno. Visti i momenti vi consigliamo di provare la Doppia Chance Esterna (X2) quotata a 1,50.

Arsenal – Manchester United (ore 17,00)

Chiudiamo l’ ottava giornata con il Big Match tra l’ Arsenal, quarto con 13 punti, e il Manchester United, primo con 16 punti. Se in Campionato sta giocando bene discorso diverso va fatto in Europa per l’ Arsenal che in due gare di Champions ha perso in entrambi in casi proponendo un gioco lento e con tanti errori. Il Manchester invece è riuscito a rimontare dallo 0-1 contro il Wolfsburg portandosi a casa i 3 punti (2-1). Sarà sicuramente un grande match e noi visto il momento magico dello United vi vogliamo consigliare il 2 quotato a ben 3,75. Per chi non vuole rischiare il 2 va bene anche il segno Gol a 1,69.

 

Daniele Macino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *