premier league pronostici
Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Premier League: Analisi e Pronostici della Settima Giornata

Sabato 26 settembre si giocherà la settima giornata della Premier League. In testa troviamo ancora il City che nella scorsa giornata è caduta in casa contro il West Ham (1-2). Sembra essersi ripreso anche il Chelsea che ha battuto per 2-0 l’ Arsenal tornando a -8 dalla vetta. Questa giornata si aprirà con il Big Match tra Tottenham – Manchester City alle ore 13,45 e si chiuderà nel Monday Night con WBA – Everton.

 

Sabato 26/09

Tottenham – Manchester City (ore 13,45)

Prima partita di questa giornata è il Big Match tra il Tottenham, nono con 9 punti, e la capolista, il Manchester City a 15 punti. Dopo 5 giornate, senza subite gol e senza sconfitte, il City è caduto davanti al suo pubblico sconfitta da un ottimo West Ham. Per il Tottenham invece altra vittoria di misura (1-0 vs Crystal Palace) che rilancia la squadra (5 partite senza perdere). Vedremo quindi un bel match tra due squadre che vogliamo portarsi a casa la vittoria e per questo vi consigliamo il segno Gol quotato a 1,60.

Leicester – Arsenal (ore 16,00)

Continua a sorprendere la squadra di Claudia Ranieri che occupa la quarta posizione con ben 12 punti ottenuti in sei gare ed è l’ unica squadra che ancora non ha mai perso in questa Premier League. Sconfitta invece per l’ Arsenal di Wenger che allo Stamford Bridge è caduta sotto i colpi di Zouma ed Hazard. Ci aspettiamo un match chiuso soprattutto nel primo tempo dove le squadre si studieranno per poi cercare di colpire nel secondo tempo, e per questo vi consigliamo l’ X Primo Tempo quotata a 2,35.

Liverpool – Aston Villa (ore 16,00)

I dirigenti del Liverpool stanno decidendo se cacciare o no Brendan Rodgers dal ruolo di allenatore del Liverpool e questa partita conterà molto. Il Liverpool affronterà un Aston Villa che non vince ormai da più di un mese e che nelle ultime cinque giornate ha ottenuto solamente 2 punti. Noi vi consigliamo di dare fiducia al Liverpool che davanti al suo pubblico non può di nuovo steccare e vi proponiamo l’ 1 quotato a 1,50.

Manchester United – Sunderland (ore 16,00)

A Manchester abbiamo un nuovo eroe e il suo nome è Anthony Martial. Il Bomber francese ha segnato 3 gol nelle sue due prime partite di Premier League e davanti al suo pubblico vuole continuare a segnare. Dall’ altra parte troviamo un Sunderland sempre più ultimo in classifica (2 punti in sei gare). Pensiamo che difficilmente il Sunderland riuscirà a portare a casa punti dall’ Old Trafford ma che si difenderà in tutti i modi, per questo vi consigliamo la combo 1+Under 4,5 quotata dai bookmakers a 1,55.

Southampton – Swansea (ore 16,00)

Non migliora al momento la situazione del Southampton che in queste prime sei gare ha ottenuto solamente 6 punti ed una sola vittoria. Koeman ha chiesto alla squadra di più e vuole soprattutto un gioco più veloce rispetto a quello giocato fin ora. Di fronte si trova uno Swansea che viene da due brutte gare (1 sconfitta e 1 pareggio) che cercherà di riprendersi e non lascerà vita facile ai padroni di casa. Secondo noi il primo tempo non sarà entusiasmante con le squadre che cercheranno più di difendersi per non prendere gol e per questo vi consigliamo l’ X Primo Tempo quotato a 2,10.

Stoke City – Bournemouth (ore 16,00)

Ancora zero vittorie per lo Stoke City che non è riuscito a migliorarsi neanche con l’ acquisto a fine mercato di Xherdan Shaqiri. Oggi di fronte però ha la possibilità di portare a casa punti in quanto giocherà con il Bournemouth che fuori casa non è una squadra molto ostica e che ha giocato anche la Capital One Cup, per cui vi consigliamo di puntare sulla Doppia Chance casalinga (1X) quotata a 1,45.

West Ham – Norwich (ore 16,00)

Momento fantastico per il West Ham che dopo aver sconfitto il Liverpool (0-3) è riuscito anche a sconfiggere il Manchester City (1-2). Oggi affronterà un Norwich che occupa metà classifica con 8 punti guadagnati e che non perde da due gare (1 vittoria e 1 pareggio). Nelle ultime cinque gare di Premier League queste due squadre hanno ottenuto 4 over su 5 ma vedendo gli ultimi scontri tra le due vediamo come le partite siano finite con pochi gol (2-0, 1-1, 0-1) e per questo vi vogliamo consigliare il segno Under quotato a 1,88.

Newcastle – Chelsea (ore 18,30)

Match che chiude la giornata di Sabato di Premier League. Il Newcastle si trova ultimo con 2 miseri punti e oggi sfida un Chelsea che dopo un pessimo inizio sembra essersi ripresa. Nell’ ultima giornata infatti buona prova dei giocatori di Mourinho che hanno sconfitto per 2-0 l’ Arsenal. Sarà quindi la prova del nove per il Chelsea che deve vincere per cercare di recuperare punti sui possibili passi falsi delle squadre con più punti. Quindi noi vi consigliamo il segno 2 quotato a 1,65.

 

Domenica 27/09

Watford – Crystal Palace (ore 17,00)

Unico match domenicale di Premier League tra il Watford, decimo con 10 punti, e il Crystal Palace, ottavo con gli stessi punti. Il Crystal Palace non ha mai pareggiato in questo campionato e viene da due sconfitte consecutive. Sarà quindi un match molto aperto tra due squadre che vogliono fare punti ma noi pensiamo che alla fine uscirà un pareggio che accontenterà tutte e due le squadre, quindi vi consigliamo il segno X quotato a 3,25.

 

Daniele Macino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *