premier league pronostici
Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Premier League: Analisi e Pronostici di tutti i Match

Oggi si giocherà la quinta giornata di Premier League dove vede ancora il City primi e imbattuto grazie a 4 vittorie su 4 match. Match di cartello di questa giornata è Manchester United – Liverpool.

 

Sabato 12/08

Everton – Chelsea (ore 13,45)

Primo match della quarta giornata di Premier League tra l’ Everton e il Chelsea. L’ Everton occupa la nona posizione in classifica grazie a 5 punti e viene dal pareggio col Tottenham (0-0). Il Chelsea invece nell’ ultima giornata ha perso in casa col Crystal Palace (1-2) e ora si trova lontanissimo dal primo posto occupato dal City (8 punti di differenza). Pensiamo che sarà un match un po’ chiuso dove le squadre si studieranno nel primo tempo per poi cercare di vincere nel secondo e per questo vi consigliamo il segno X Primo Tempo a 2,15.

Watford – Swansea (ore 16,00)

Il Watford, sedicesimo con 3 punti, sfida uno Swansea che ha ottenuto ben 8 punti grazie a due pareggi e due vittorie e si trova in una forma magnifica. Infatti nell’ ultima giornata è riuscito a battere in rimonta il Manchester United 2-1 e ora andrà ad affrontare un Watford che ancora non ha trovato la vittoria in questa Premier. Sarà un match aperto e vi consigliamo di giocare l’ Over 1,5 quotato 1,33.

Arsenal – Stoke City (ore 16,00)

Bella sfida all’ Emirates Stadium tra l’ Arsenal, sesto con 7 punti, e lo Stoke City, diciottesimo con soli 2 punti frutto di 2 pareggi e 2 sconfitte. Nell’ ultima giornata l’ Arsenal è riuscita a sconfiggere il Newcastle (0-1) e oggi davanti al suo pubblico si vorrà disfare di uno Stoke che è partito molto male in queste prime giornate di Premier League. Dunque vi consigliamo la combo 1+Over 1,5 quotata 1,45.

West Bromwich Albion – Southampton (ore 16,00)

Altra bella sfida di questa giornata. Di fronte due buone squadre che però non hanno iniziato benissimo questa Premier. Il WBA di bomber Berahino infatti ha ottenuto la sua prima vittoria solamente nell’ ultima giornata e ora si trova quindicesimo con 4 punti, mentre il Southampton di Pellè nell’ ultima giornata si è sbarazzato con un netto 3-0 del Norwich giungendo a 5 punti. Si prospetta un bel match dove tutte e due le squadre hanno la possibilità di andare in gol e per questo vi consigliamo il segno Gol quotato a 1,85.

Crystal Palace – Manchester City (ore 16,00)

Il City si trova in testa con 12 punti grazie a quattro vittorie in quattro match e oggi sfiderà una squadra che nell’ ultima giornata è riuscita a battere il Chelsea allo Stamford Bridge. Il Crystal Palace è una squadra che non ha paura degli avversari e li ha sempre affrontati a viso aperto vincendo o perdendo la partita. Oggi farà sicuramente cosi e dopo quattro partite in cui il City non ha mai preso gol pensiamo che riuscirà a segnarne almeno uno e per questo vi consigliamo il segno Gol quotato a 1,60.

Norwich City – Bournemouth (ore 16,00)

E’ stato etichettato come match salvezza anche se al momento tutte e due le squadre si trovano a 4 punti e a metà classifica. Il Norwich viene dalla batosta contro il Southampton e davanti al suo pubblico vuole conquistare la vittoria, il Bournemouth ha pareggiato il casa con il Leicester e cercherà di fare punti per continuare a muovere la loro classifica. Noi pensiamo che il Norwich sia più forte del Bournemouth e davanti al suo pubblico non può perdere per questo vi consigliamo la Doppia Chance Interna (1X) quotata 1,40.

 

Manchester United – Liverpool (ore 16,00)

Il match di cartello di questo sabato di Premier League. Si sfidano all’ Old Trafford il Manchester United, che ha ottenuto 7 punti in quattro gare, e il Liverpool, che ha gli stessi punti degli avversari. Nell’ ultima giornata lo United è stato sconfitta in Galles da un buon Swansea e nella conferenza stampa di ieri Van Gaal ha detto che alla squadra gli ci vorrà ancora del tempo per esprimere al meglio la propria idea di gioco. Oggi però ha di fronte un Liverpool dalle mille faccie. Infatti nell’ ultima giornata è stata sconfitta in casa dal West Ham con un pesante 0-3. Sarà sicuramente un bel match dove il segno Gol probabilmente uscirà e per questo ve lo consigliamo in quanto è quotato a 1,80. Inoltre vi consigliamo due risultati esatti: 2-1 (8,50) / 2-2 (14,00).

 

Domenica 13/09

Sunderland – Tottenham (ore 14,30)

Il Sunderland e il Tottenham hanno iniziato malissimo la stagione e fino ad ora non sono riuscite ad ottenere una vittoria. Il Sunderland ha ottenuto solamente 2 punti frutto di due pareggi nelle ultime due gare (Aston Villa e Swansea), mentre il Tottenham ne ha pareggiate tre di fila e non sta mostrando l’ identità di gioco che nello scorso anno l’ aveva portata ad arrivare sesta con 19 vittorie su 38 partite. Oggi però ha di fronte una squadra che sta dimostrando poco e niente e pensiamo che potrà finalmente vincere la prima partita di questo campionato e per questo vi consigliamo il segno 2 quotato ben 1,95.

Leicester City – Aston Villa (ore 17,00)

Il Leicester di Ranieri ha avuto un inizio incredibile in questo campionato. Infatti in quattro gare ha ottenuto 8 punti ed, insieme al City e allo Swansea, è ancora imbattuta. Oggi affronterà un Aston Villa che durante l’ estate ha perso molte pedine importanti (Vlaar, Benteke ecc) ma che comunque riesce sempre a infastidire gli avversari grazie ai giocatori di fascia molto veloci. In questa gara l’ Aston Villa sicuramente si chiuderà e cercherà le ripartenze in contropiede e pensiamo che il Leicester dopo questo inizio cosi (2 vittorie e 2 pareggi con 8 gol fatti) avrà un calo soprattutto in fase di finalizzazione per questo abbiamo optato per il segno No Gol che è quotato 2,10.

 

Daniele Macino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *