pronostici serie a 30 giornata
Fantapronostici Inter Juventus Milan Napoli News Roma Serie A

Pronostici Serie A, 30a giornata: le partite di domenica 20 marzo

Pronostici Serie A – La domenica della 30a giornata offre l’atteso posticipo serale tra Milan e Lazio. Nel pomeriggio va in scena il derby della Mole.

pronostici serie a 30 giornata

La 30a giornata si chiude domenica 20 marzo con il posticipo serale tra Milan e Lazio. Nel pomeriggio va in scena il derby della Mole in programma alle ore 15. Ecco i consigli per scommettere.

Atalanta – Bologna [ore 12.30]

L’Atalanta non sa più vincere e si avvicina sempre di più alla zona bassa della classifica, una vittoria contro il Bologna è d’obbligo ma per niente scontata.

Pronostico: 1x+over 1,5@1,95


 

Frosinone – Fiorentina [ore 15.00]

Entrambe hanno bisogno di punti come il pane, la Fiorentina sicuramente parte favorita e la vittoria viola sembra abbastanza probabile.

Pronostico: 2@1,60


 

Sampdoria – Chievo [ore 15.00]

La squadra di Montella sembra essersi allontanata dalla zona calda della classifica e un’ulteriore vittoria la avvicinerebbe ancora di più ad una salvezza tranquilla. Tuttavia il Chievo non starà a guardare.

Pronostico: Gol@1,85


 

Sassuolo – Udinese [ore 15.00]

Dopo la bella prestazione allo Juventus Stadium il Sassuolo riceve l’Udinese che in settimana ha cambiato anche allenatore. Riuscirà De Canio ad invertire la rotta? Ci aspettiamo un match giocato a viso aperto.

Pronostico: Over 2,5@2,05


 

Torino – Juventus [ore 15.00]

Derby assolutamente da non perdere: se sponda granata i tifosi sono in apertissima contestazione contro la propria squadra per gli scarsi risultati, in casa Juve c’è nella testa un’eliminazione dalla Champions a dir poco clamorosa per come è arrivata. Ovviamente la Juventus parte con tutti i favori del pronostico. 

Pronostico: 2@1,82


 

Verona – Carpi [ore 15.00]

Dire ultima spiaggia per gli scaligeri è quantomeno riduttivo, 8 punti dalla salvezza sono davvero tanti ma una vittoria nello scontro diretto con il Carpi lascerebbe ancora aperto qualsiasi discorso. Anche il Carpi è necessariamente obbligato a vincere spinto anche dal successo di 7 giorni fa.

Pronostico: 1x@1,30


 

Napoli – Genoa [ore 18.00]

Il Napoli deve vincere per forza e sperare in un passo falso della Juventus nel derby. Paura per Higuain in allenamento ma la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio. Non ci aspettiamo la goleada.

Pronostico: Under 3,5@1,55


 

Milan – Lazio [ore 20.45]

Mihajlovic sembra di nuovo tornato sotto l’occhio del ciclone e un’eventuale sconfitta potrebbe sancire la definitiva rottura con il club rossonero. La Lazio ha poco da chiedere a questo pessimo campionato se non salvare l’ onore. 

Pronostico: 1@1,95


Betflag offre a tutti i nuovi clienti un “Welcome Bonus” del 100% sul primo deposito fino a 200€. Inserisci al momento del PRIMO VERSAMENTO il codice promo SPORT200 nella schermata della modalità di versamento scelta. Puoi effettuare la registrazione e ricevere il bonus seguendo il link sottostante:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *