Stasera si giocheranno le altre otto partite di Qualificazioni ai prossimi Europei che si svolgeranno nel giugno 2016 in Francia.
Girone D
Georgia – Scozia (ore 18,00)
Nell’ andata di questo match la Scozia è riuscita a vincere (1-0) in un match molto chiuso. In classifica vediamo come la Scozia ha ancora possibilità di passare il girone trovandosi a soli 3 punti dalla Polonia che è prima (ed oggi affronterà la Germania), mentre la Georgia con 3 punti è ormai fuori. Quindi la Scozia farà di tutto per vincere e portare a casa i 3 punti, quindi vi consigliamo il 2 quotato a 2,00.
Germania – Polonia (ore 20,45)
Per visualizzare il pronostico su questo match clicca qui
Girone F
Grecia – Finlandia (ore 20,45)
Anche queste due squadre sono virtualmente fuori dai prossimi Europei in quanto si trovano ultimi e penultimi nel loro girone con 2 e 4 punti. La Grecia fino ad ora non ha mai vinto e all’ andata è riuscita a strappare solo un pareggio. Stasera davanti al suo pubblico la Grecia cercherà di vincere la sua prima partita in questa qualificazione e quindi vi consigliamo il segno 1 quotato 1,78.
Faerøerne – Irlanda del Nord (ore 20,45)
6 punti in 5 partite per le isole Faerøerne che sono riuscite a battere per due volte una nazionale greca allo sbando e oggi sfidano l’ Irlanda del Nord che nel girone si trova seconda con ben 13 punti. All’ andata non c’è stato match in quanto l’ Irlanda del Nord si è sbarazzata per 2-0 del Faerøerne senza alcun problema ma oggi difficilmente sarà cosi. Non sono due squadre che segnano molto (8 gol segnati e 4 subiti per l’ Irlanda del Nord, il contrario per le isole Faerøerne) e per questo vi consigliamo il segno Under 2,5 quotato dai bookmakers 1,55.
Ungheria – Romania (ore 20,45)
Il match di cartello di questo girone. Si sfidano l’ Ungheria, terza con 11 punti, e la Romania, prima con 14 punti. Nel match di andata giocato in Romania non si è andato oltre in pari (1-1). Oggi sarà importante per l’ Ungheria perché in caso di sconfitta e della vittoria dell’ Irlanda del Nord la qualificazione sarebbe a rischio quindi sarà un match molto prudente e nel primo tempo sicuramente chiuso, per questo vi consigliamo di giocare il segno X Primo Tempo quotato 1,80.
Girone I
Danimarca – Albania (ore 20,45)
Match di cartello del girone I. Le due squadre si trovano appaiate nel girone con 10 punti a testa e si giocano il passaggio del turno in questo match (ricordiamo che si qualificherà anche la miglior terza tra le terze dei gironi). Nell’ andata gli albanesi sono riusciti a fermare i danesi grazie all’ 1-1 ma oggi non sarà facile fermare la Danimarca davanti al suo pubblico, quindi vi consigliamo di giocare il segno 1 quotato 1,69.
Serbia – Armenia (ore 20,45)
Per la Serbia un vero disastro, infatti in cinque partite sono arrivate 4 sconfitte e 1 pareggio (proprio contro l’ Armenia per 1-1) e la squadra, con ottimi giocatori, non è riuscita a qualificarsi per i prossimi Europei. Anche l’ Armenia, come la Serbia, ha ottenuto solo un pareggio e in cinque gare ha incassato ben 9 gol. Oggi le due squadre non si giocano nulla e quindi sarà un match molto aperto con tante azione offensive, per questo vi consigliamo il segno Over 2,5 quotato 1,80.
Daniele Macino