Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Qualificazioni Euro 2016: Analisi e Pronostici dei Match del 07/09

Girone D

Irlanda – Georgia (ore 20,45)

Sfida importante per i padroni di casa che occupano la terza posizione nel girone con 12 punti e che si trovano la Scozia un solo punto dietro. La Georgia nell’ ultimo match ha sconfitto proprio la Scozia per 1-0 ma è quasi impossibile che possano qualificarsi per i prossimi Europei. Oggi l’ Irlanda in casa non può fallire e deve conquistare i tre punti per continuare a rimanere terzo (la Scozia affronta la Germania). Quindi vi consigliamo l’ 1 quotato 1,50.

Scozia – Germania (ore 20,45)

Brutta sconfitta per la Scozia in Georgia dove aveva la possibilità di allungare sull’ Irlanda e invece ora si trova sotto di un punto e dovrà sfidare la Germania. I Tedeschi nell’ ultimo match hanno battuto per 3-1 la Polonia e si sono riportati in testa nel girone con 16 punti. Visto che la Polonia dovrà affrontare il Gibilterra (3 punti facili) oggi la Germania dovrà per forza vincere e la Scozia in Georgia non è sembrata la squadra che all’ andata era riuscita a tenere, in terra tedesca, a bada i Tedeschi. Il nostro consiglio è di giocare la combo 2+Over 1,5 a 1,70 (chi non può giocare la combo anche il 2 quotato 1,50 va più che bene). Inoltre vi consigliamo due risultati esatti: 0-2 (6,80) /   1-2 (8,00)

 

Girone F

Romania – Grecia (ore 20,45)

La Romania si trova seconda con 15 punti nel girone e dovrà affrontare una Grecia che in sette gare non è riuscita mai a vincere portando a casa solamente 2 pareggi e 5 sconfitte. Molte le assenze per la Romania (Tamas, Sapunaru, Tanase, Stancu, Marica) che deve cercare di vincere per allungare sulle dirette sfidanti per la qualificazione (Irlanda del Nord – Ungheria). La Grecia, che viene dalla sconfitta casalinga contro la Finlandia (0-1), ha disputato una qualificazione pessima e non credo che oggi riuscirà, anche con molte assenze nella Romania, a fare risultato. Per questo vi consigliamo 1 quotato dai bookmakers 1,90.

Irlanda del Nord – Ungheria (ore 20,45)

Match di cartello del girone tra l’ Irlanda del Nord, primo nel girone con 16 punti, e l’ Ungheria, terzo con 12 punti in sette gare. Nell’ ultimo match l’ Irlanda del Nord è riuscita a sbarazzarsi per 1-3 delle Isole Faerøer, mentre l’ Ungheria viene dal pareggio 0-0 contro la Romania. Se oggi l’ Irlanda del Nord vincesse sarebbe qualificata matematicamente per i prossimi Europei, ma l’ Ungheria è un avversaria tosta e vuole cercare di fare risultato per rimanere vicino alla Romania. Noi pensiamo però che l’ Ungheria non riuscirà a battere l’ Irlanda del Nord che nel girone ha perso solamente una volta (2-0 contro la Romania) e che secondo noi è superiore e per questo vi consigliamo la Doppia Chance Interna (1X) quotata 1,35.

 

Gruppo I

Albania – Portogallo (ore 20,45)

Sfida tra la prima del girone, il Portogallo con 12 punti in cinque gare, e la terza, l’ Albania di mister De Biasi che in cinque gare ha totalizzato 11 punti. Nello scorso turno l’ Albania è riuscita a strappare un ottimo pari in casa della Danimarca, mentre nell’ andata di questo match era riuscita a battere il Portogallo per 0-1. Il Portogallo di CR7 si vuole vendicare ma non sarà facile in quanto l’ Albania si difende benissimo (solo 2 gol subiti fino ad ora) e riparte bene in contropiede. In queste cinque gare l’ Albania non ha mai perso ma noi pensiamo che stasera con un CR7, ancora a secco in campionato, sarà la volta buona. Quindi vi consigliamo di giocare il 2 quotato a 1,80.

Armenia – Danimarca (ore 18,00)

Match molto importante per la Danimarca che deve vincere per continuare a rimanere seconda nel girone. L’ Armenia, che nell’ ultima giornata ha perso in casa della Serbia per 2-0, i giochi sono ormai conclusi e quindi non ha nulla da perdere contro una Danimarca che invece si gioca tanto soprattutto dopo il pareggio in casa con l’ Albania. Dunque secondo noi assisteremo ad un bel match e vi consigliamo di giocare il segno Gol quotato 1,85.

 

Daniele Macino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *