Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Qualificazioni Euro 2016: Analisi e Pronostici dei Match del 08/09

Girone C

Bielorussia – Lussenburgo (ore 20,45)

Si affrontano due squadre che si trovano ormai fuori dai giochi e con 4 punti a testa nel girone. All’ andata il match è finito 1-1 con la Bielorussia che non è riuscita a portare a casa i 3 punti ma che oggi davanti al suo pubblico cercherà di conquistare la loro seconda vittoria in questo girone. Il nostro consiglio è di giocare la combo 1+Under 3,5 quotato 1,88.

Slovacchia – Ucraina (ore 20,45)

Il match di cartello di questo girone C. In questo match ci si gioca tanto perché se la Slovacchia riuscisse a vincere sarebbe qualificata per i prossimi Europei e quindi l’ Ucraina dovrebbe giocarsi il terzo posto per cercare di passare (passa la migliore terza di tutti i gironi e le altre fanno i play off). L’ Ucraina è una squadra tosta che di certo non mollerà e vorrà impedire tutto questo e quindi si prospetta un bel match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno Gol offerto a 2,05, ma vi consigliamo anche il segno X che si è abbassato molto e ora lo si trova sul 2,95.

Macedonia – Spagna (ore 20,45)

Per visualizzare il pronostico di questo match clicca qui

 

Girone E

Slovenia – Estonia (ore 20,45)

Queste due squadre si giocano i Play off come terza classificata nel girone. La Slovenia ha ottenuto 9 punti in sette gare mentre l’ Estonia 10. All’ Andata l’ Estonia è riuscita a battere di misura la Slovenia per 1-0 e oggi cercherà di difendersi per rimanere davanti in classifica. La Slovenia però deve vincere a tutti i costi per cercare di arrivare terza nel girone e oggi davanti al suo pubblico cercherà di portarsi a casa questi tre punti importantissimi, per questo vi consigliamo di giocare il segno 1 offerto a 1,55.

Inghilterra – Svizzera (ore 20,45)

Per visualizzare il pronostico di questo match clicca qui

 

Girone G

Moldova – Montenegro (ore 20,45)

La squadra di Jovètic oggi ha solo un risultato utile: la vittoria. Infatti il Montenegro si trova quarto nel girone con 8 punti e davanti ha la Svezia a 12 e la Russia a 11. Oggi con una vittoria rientrerebbe in gioco per una qualificazione come terza del girone ma deve anche sperare che la Svezia e la Russia non facciano risultato. La Moldova si trova ultima nel girone con 2 punti e non è un avversario ostico, quindi vi consigliamo di puntare sul 2 quotato a ben 2,02.

Svezia – Austria (ore 20,45)

Dopo l’ eliminazione ai Mondiali 2014 la Svezia non può sbagliare e deve centrare a tutti i costi la Qualificazione ai prossimi Europei. In Classifica al momento è al secondo posto ma oggi sfida l’ Austria che si trova sette punti più avanti (19) e che in sette gare non ha mai perso e ha vinto le ultime 5. Sarà sicuramente un match molto duro dove la Svezia cercherà di sbloccarla subito per poi attendere l’ Austria e ripartire in contropiede, ma l’ Austria in questi sette gare ha sempre segnato almeno un gol e per questo vi consigliamo di giocare il segno Gol offerto dai bookmakers a 1,90.

 

Daniele Macino

One thought on “Qualificazioni Euro 2016: Analisi e Pronostici dei Match del 08/09

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *