Siamo prossimi all’ultimo atto di queste qualificazioni europee ed oggi potremmo avere già le prime sentenze sulle squadre qualificate. Di seguito alcuni pronostici a cura dei nostri esperti sulle squadre in campo questa a partire dalle 18.00:
Galles-Israele
Il Galles guida la classifica con tre punti di vantaggio sulla corazzata Belgio, mentre l’Israele si trova in terza posizione. Con una vittoria oggi il Galles si assicurerebbe il passaggio del turno. I singoli come Ramsey e Bale oggi potrebbe fare la differenza e portare il Galles a Euro 2016.
PRONOSTICO: 1 @1,80
Malta-Azerbaigian
Una sfida che definire poco spettacolare sarebbe un eufemismo, Malta con gli azzurri ha dimostrato di essere una squadra che poco ha da chiedere in queste qualificazioni, tanto da aver racimolato un solo punto fino ad ora, mentre l’Azerbaigian è riuscita a conquistare cinque punti e oggi potrebbe strappare una vittoria importante per una nazionale cosi piccola.
PRONOSTICO: X2 @1,36
Turchia-Olanda
Sfida importantissima per gli Orange che rischiano di dover andare ai play off se non fanno risultato questa sera, mentre i turchi hanno bisogno di una vittoria per scavalcare l’Olanda e sperare nel raggiungimento dei play off. Sarà una partita molto tirata che si potrebbe sbloccare grazie ad un lampo di qualche singolo, viste le grande individualità dell’Olanda e anche quelle della Turchia.
PRONOSTICO: OVER 1,5 @1,28
Islanda-Kazakistan
Testa coda del girone; islandesi che con una vittoria centrerebbero la storica qualificazione e che ormai sono sull’onda dell’entusiasmo dopo aver battuto l’Olanda. Sigurdsson sicuramente è l’uomo di spiccco di questa Islanda e anche se la partita fosse chiusa potrebbe sfruttare qualche calcio piazzato nei quali è un maestro.
PRONOSTICO: 1H @1,79
Cipro-Belgio
Il Cipro è una squadra ostica,soprattutto in casa, ma il Belgio ha certamente uno dei migliori organici presenti in Europa. Il Belgio inoltre sta inseguendo il Galles in testa alla classifica e di conseguenza non può permettersi passi falsi. Per chi vuole rischiare un po’ di più si potrebbe provare la vittoria con l’handicap ad una quota molto alta.
PRONOSTICO: 2 @1,30
Antonio Garofalo