Spagna – Slovacchia (ore 20,45)
Nel gruppo C va di scena il match di cartello tra la Spagna, seconda nel girone con 15 punti, e la Slovacchia, prima a punteggio pieno con 6 vittorie su 6 match.
La Spagna si vuole vendicare del match d’ andata, infatti la Slovacchia riuscì nell’ impresa di sconfiggere la Spagna per 2-1 grazie al gol di Bomber Stoch al 87′. Del Bosque ha convocato i suoi giocatori migliori tranne gli infortunati Alex Vidal e Morata.
La Slovacchia si presenta al top a questo match. 6 vittorie su 6 partite, 13 gol fatti e solo 3 subiti e comprese le amichevole hanno vinto gli ultimi 9 match. Hamsik e compagni cercheranno di rendere vita difficile alla Spagna e non molleranno un centimetro per portare a casa almeno un punto.
Analizzando gli ultimi 5 match tra queste due squadre vediamo che la Spagna ha vinto per 3 volte (e sempre in casa), un pareggio e una vittoria per la Slovacchia, ma soprattutto è uscito sempre il segno Gol.
Oggi la Spagna non può sbagliare (l’ Ucraina si trova soli 3 punti dietro) e quindi vi consigliamo di giocare la combo 1+Over 2,5 quotata 1,85.
Inoltre vi consigliamo anche due risultati esatti da poter giocare: 3-0 (7,00) / 2-1 (9,50)
Probabili Formazioni
Spagna (4-3-3): Casillas; Juanfran, Piqué, Ramos, J. Alba; Busquets, Iniesta, Koke; Pedro, Silva, D. Costa. All. Del Bosque.
Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Hubocan, Salata, Skrtel, Pekarik; Kucka, Pecovsky; Weiss, Hamsik, Mak; Nemec. All. Kozak.
Daniele Macino
–> Vai al pronostico di Serie B: Cesena – Brescia
–> La multipla di Lega Pro, domenica 6 settembre
–> La domenica di Serie B: anlisi e pronostici della 1a giornata