Penultima giornata di qualificazione ad Euro 2016, molti esiti sono già stati decisi ma molti altri sono ancora da decidere:
-ANDORRA-BELGIO:
Belgio che con una vittoria sarebbe qualificato, oggi sfida un Andorra che in 8 partite ha subito 33 goal. Differenza di valori troppo sostanziale tra le due squadre, vittoria degli ospiti troppo scontata, la goleada è assicurata.
PRONOSTICO: OVER 3,5
-BOSNIA ERZEGOVINA-GALLES:
Galles che ormai è quasi qualificato e a cui basterebbe un solo punto per essere qualificato alla fase finale,mentre la bosnia sta lottando per entrare tra le migliori terze e oggi il fattore casa può fare la differenza. Entrambe le squadre hanno buone individualità, la partita sarà molto aperta e ricca di gol.
PRONOSTICO:OVER 2,5
–CROAZIA-BULGARIA:
Due squadre che fanno parte del girone della nostra nazionale. Croazia terza che però ha solo due punti di distacco dalla Norvegia che oggi gioca contro Malta ma che la prossima giornata affronterà l’Italia. Oggi la Croazia dotata di buone individualità e che dovrebbe spuntarla senza problemi.
PRONOSTICO: 1
-ISRAELE-CIPRO:
Le speranze di qualificazione diretta per gli Israeliani sono ridotte all’osso, oggi affrontano il Cipro che orma è penultimo e non ha nulla da chiedere. Non sarà certamente una partita semplice per l’Israele e sarà molto tirata, ma giocate dei singoli come Zahavi potrebbero sbloccare la situazione, anche perché la difesa del Cipro ha subito 13 goal in otto partite, non proprio impeccabile.
PRONOSTICO: 1+OVER 1,5
-REPUBBLICA CECA-TURCHIA:
I cechi sono ad un passo dalla qualificazione, basta un punto contro la Turchia che invece dovrà giocare alla morte per tenere vive le residue speranze di qualificazione o perlomeno tentare di piazzarsi tra le migliori terze per andare a giocarsi i playoff. Entrambe le squadre hanno buoni giocatori e la partita sarà molto aperta e ricca di gol, la Repubblica ceca potrà contare sulla spinta del pubblico di casa mentre la turchia sulla propria di vittoria.
PRONOSTICO: OVER 1,5
Antonio Garofalo