Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Qualificazioni Europei 2016: Analisi e Pronostici dei Match di Domenica

Stasera si aprirà l’ ultima giornata disponibile per la Qualificazione ai prossimi Europei 2016 che si svolgeranno in Francia.

 

Gruppo I 

Armenia – Albania (ore 18,00)

Match importantissimo per gli Albanesi perché in caso di vittoria sarebbero qualificati matematicamente come seconda del girone davanti alla Danimarca (che al momento si trova un punto sopra). Dopo la possibilità sprecata contro i Serbi la squadra di De Biasi non può sbagliare e darà tutto per cercare di strappare questa importantissima vittoria, gli Armeni ormai ultimi non  hanno nulla da chiedere e quindi noi vi consigliamo una Combo X2+Under 3,5 quotata a 1,45.

Serbia – Portogallo (ore 18,00)

Un match che non ha più nessun significato in quanto il Portogallo è già matematicamente prima del girone, mentre la Serbia è ormai fuori dai giochi da molto tempo. Nell’ ultima giornata la Serbia è riuscita a battere l’ Albania per 0-2 ma la squadra si è svegliata troppo tardi e hanno gettato via la possibilità di qualificarsi ai prossimi Europei. Visto che tutte le due squadre non si giocano più niente, e quindi spingeranno molto per divertirsi, noi vi consigliamo di puntare sul segno Gol offerto a 2,00.

 

Girone F

Finlandia – Irlanda Del Nord (ore 18,00)

Altro Match dove tutte e due le squadre ormai non hanno più nulla da chiedere perché l’ Irlanda Del Nord ha festeggiato venerdì il primo posto matematico e quindi la partecipazione ai prossimi Europei, mentre la Finlandia con 11 punti è ormai fuori dai giochi. Siamo sicuri però che la Finlandia vorrà dimostrare qualcosa davanti al suo pubblico e per questo puntiamo sulla Combo 1X+Under 3,5 quotata a 1,50.

Grecia – Ungheria (ore 18,00)

All’ Ungheria serve la vittoria per qualificarsi come seconda del girone e quindi senza dover partecipare ai Play Off (dove si scontreranno le terze di ogni girone). Affronterà una Grecia che ha fallito in queste qualificazioni ottenendo solamente 3 punti grazie a tre pareggi e sei sconfitte. Però mai fidarsi della Grecia e per questo vi consigliamo di puntare anche qua ad una Combo X2+Under 3,5 quotata a 1,75.

Isole Faerøerne – Romania (ore 18,00)

Stesso discorso vale per la Romania che deve vincere per rimanere davanti all’ Ungheria che si trova un punto sotto (oppure deve sperare nella non vittoria Ungherese in terra Greca). Davanti si trova i modestissimi giocatori delle Isole Faerøerne che in queste qualificazioni hanno portato a casa ben 6 punti (2 vittorie sulla Grecia) ma che secondo noi sono parecchio inferiori alla squadra Rumena, per questo vi consigliamo il segno 2 offerto a 1,30.

 

Gruppo D

Polonia – Irlanda (ore 20,45)

Match per decidere chi andrà diretto ai prossimi Europei. Tutte e due le squadre si trovano appaiate a 18 punti ma per differenza reti è la Polonia a trovarsi davanti. La Polonia, oltre ad avere il vantaggio di giocare in casa, ha dalla sua parte anche il doppio risultato (pareggio o vittoria) e per questo Keane e compagni dovranno fare un’ altra impresa dopo quella fatta con la Germania. Secondo noi però la Polonia ha qualcosa in più e con un Lewandowski cosi in forma si porterà a casa la vittoria, per questo vi consigliamo il segno 1 quotato a 1,90.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *