Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Qualificazioni Europei: Irlanda – Germania

Irlanda – Germania (ore 20,45)

L’ Irlanda vuole fare l’ impresa ma non sarà facile perché davanti si trova i Campioni del Mondo. Per l’ Irlanda ben 15 punti in otto gare, mentre la Germania grazie a cinque vittorie consecutive si trova prima nel girone con 19 punti. 

Già ci era riuscita all’ andata quando in terra Tedesca gli Irlandesi erano riusciti a strappare un pari grazie al gol al 94′ di O’ Shea e in conferenza stampa il capitano Irlandese lo ha detto: “Vogliamo cercare di battere la Germania per qualificarci direttamente ai prossimi Europei”. 

L’ Irlanda non perde ormai da quattro gare e ha vinto le ultime due ma si trova a 2 punti dal secondo posto (occupato dalla Polonia) e a 4 dal primo. 

La Germania invece ha ripreso la sua marcia inarrestabile e oggi cercherà di portare a sei le vittorie consecutive. Loew si affida ai soliti cecchini Muller, Gotze, Ozil e Reus per colpire l’ Irlanda. Non convocati Khedira (chesi è appena ripreso con la Juve) e Mario Gomez (6 gol al momento con il Besiktas tra Campionato ed Europa League).

Negli altri 6 incontri disputati tra le due squadre vediamo come l’ Irlanda non sia mai riuscita a sconfiggere la Germania che vanta tre vittorie e tre pareggi.

Irlanda stasera davanti al suo pubblico darà tutto ma pensiamo che la Germania sia molto superiore per questo vi consigliamo di giocare la Combo 2+Under 4,5 quotato a 1,75.

 

Le probabili formazioni

Irlanda (4-3-1-2): Given; Brady, McShane, O’Shea, Coleman; McCarthy, Whelan, Hendrick; Hoolahan; Keane, Walters. All. O’Neill.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Can, Boateng, Hummels, Hector; Schweinsteiger, Kroos; Muller, Ozil, Reus; Gotze. All. Loew.

 

Daniele Macino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *