Portogallo – Danimarca (ore 20,45)
Match molto importante per entrambe le squadre in ottica Europei. Da una parte troviamo il Portogallo, cinque vittorie consecutive e primo con 15 punti nel girone in sei giornate, e dall’ altra la Danimarca, seconda nel girone con 12 punti conquistati in sette gare.
Nel match di andata il Portogallo era riuscito a vincere grazie a un gol del suo Fuoriclasse e Capitano, Cristiano Ronaldo, ad un minuto dalla fine, e dopo un brutto inizio (KO con l’ Albania) è riuscita a mettere un filotto di vittorie (5) che li ha portati al comando di questo girone. Nell’ ultima giornata affronteranno la Serbia ma se vincessero già oggi sarebbero matematicamente primi del girone.
La Danimarca è appesa a un filo e si presenterà in Portogallo senza elementi importanti come Bjelland, Boilesen, Fischer e Schone ma può recuperare Eriksen e Kahlenberg. Per Bendtner e compagni è l’ ultima partita di questo girone e l’ Albania si trova solamente ad un punto (con una gara in meno) dietro (11 punti) e per questo stasera sarà importante fare risultato sperando che l’ Albania faccia un passo falso (sfiderà la Serbia).
Analizzando gli ultimi 10 incontri vediamo come in ben 9 volte sia uscito il segno Gol (tranne nell’ ultima finita 0-1).
Sappiamo benissimo le forze delle due squadre che hanno ottimi elementi in fase offensiva e che stasera si giocano tanto e per questo noi vi consigliamo di giocare il segno Gol offerto a 2,10.
Le probabili formazioni
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Coentrao, Bruno Alves, Carvalho, Eliseu; Nani, Moutinho, Veloso; Danny, Ronaldo, Quaresma. All. Santos.
Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Jacobsen, Kjaer, Agger, Durmisi; Hojbjerg, Krohn-Dehli, Kvist; Rasmussen, Vibe, Bendtner. All. Olsen.
Daniele Macino