Molti movimenti per un calciomercato che non si ferma mai.
Cominciamo dalla Lazio, oggi Tare volerà in Olanda per chiudere l’affare che porterebbe in biancoceleste Milinkovic-Savic, operazione da 9 milioni. La Lazio é interessata a Susic dell’Hajduk Spalato,Cana é in partenza verso l’Al Jaish; il Manchester United intanto sembra aver offerto 60 milioni per portare all’Old Trafford De Vrji e Felipe Anderson, ma Lotito ha rifiutato l’offerta.
Il Napoli continua a seguire Vrsaljiko, il preferito di Sarri, la pista alternativa porterebbe a Maksimovic del Torino, per il giocatore Cairo chiede 18 milioni.
Intanto l’agente di Callejon ha rassicurato i tifosi, dicendo che il giocatore la prossima stagione giocherà sicuramente a Napoli.
Panchina della Samp a rischio per Zenga, dopo la sconfitta per 0 a 4 di ieri sera, oggi c’è stato un incontro a Bogliasco tra Ferrero e l’allenatore della Samp, il presidente gli ha ribadito la sua fiducia fino al 6 agosto, giorno in cui si disputerà il ritorno del preliminare, se dovesse andare male, Zenga potrebbe essere esonerato.
L’inter invece si sta concentrando soprattutto sul mercato in uscita, aspettando l’ufficialità di jovetic..e sta cercando di convincere Shaqiri ad accettare l’ipotesi Stoke City che ha offerto 17 milioni per lui.
La Juventus é alla ricerca sempre del trequartista, lo Schalke sembra aver dato la disponibilità a trattare per Draxler fino a domenica,dopodiché la trattativa sarà chiusa.
Intanto si valutano dei nomi per la difesa, i più caldi sono Astori che però nelle ultime ora sembra avvicinarsi sempre di più alla Fiorentina e Benatia, per il quale il Bayern chiede 25 milioni.
Il Frosinone é sempre più in pressing per Longo,attaccante di proprietà dell’inter e il Sassuolo é sempre alla ricerca di una punta e ha fissato un incontro per Defrel,profilo che stuzzica sempre più l’allenatore Di Francesco.
Il Carpi prende in prestito secco Gabriel Silva dall’Udinese.
