Calciomercato Milan News Sport

Raiola gela il Milan: “Offerta del Galatasaray per Ibra”

flas_iddia_ibra_galatasaray_a_h2979_53549

 

Si tinge sempre più di giallo, o meglio di giallorosso, il futuro di Zlatan Ibrahimovic in procinto di valutare insieme al suo agente Mino Raiola l’offerta pervenuta in giornata dal club turco Galatasaray.

Quello del Galatasaray per Ibrahimovic è più di un semplice interesse. Lo conferma Mino Raiola, procuratore dello svedese, al sito turco Fotomac: “Sì, il Gala vuole prendere Ibra, ma non sono io che mi occupo di queste cose, è il Psg che deve trattare la sua eventuale partenza. Io ho ricevuto una proposta informale da parte dei turchi, così ho parlato con loro per conoscerli meglio. Ma per ora non c’è altro”.

Il club turco segue da tempo il fuoriclasse del Paris Saint Germain, club con cui ha un solo altro anno di contratto, e sembra abbia deciso di voler fare sul serio. Dopo le parole del presidente turco, che diceva poche settimane fa di non potersi permettere Ibrahimovic, le cose sembrano essere cambiate drasticamente negli ultimi giorni. Il Galatasaray deve infatti rispondere ai colpi di mercato annunciati dalle altre big turche, uno su tutti Van Persie, appena approdato al Fenerbache.

Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, si è più volte espresso sul futuro dello svedese. “Ha ancora un anno di contratto”, “è durissima, ma se il PSG lo vende siamo in pole” e “c’è una sola possibilità su un milione che possa arrivare” sono solo alcune delle frasi pronunciate dall’ad del Milan. Ibrahimovic e il Milan hanno un accordo di massima per un contratto triennale. In ballo c’è ancora l’incontro tra lo stesso giocatore e Al-Khelaifi, presidente del PSG. Dopo il summit se ne saprà di più. 

Per il momento non c’è altro. Il Milan aspetta, il Gala prova a dare fastidio. 

 

Mirco Drighetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *