rassegna stampa quotidiani sportivi
News Serie A Sport

Rassegna stampa di lunedì 8 agosto 2016

Rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di lunedì 8 agosto 2016.

Gazzetta dello sport: Taglio alto dedicato all’Inter, rottura totale con Roberto Mancini, si lavora alla rescissione consensuale, il principale candidato per sostituirlo è l’ex tecnico dell’Ajax Frank De Boer, pronto un triennale da 1.5 milioni a stagione per lui. Taglio basso dedicato a Pogba, Manchester United e calciomercato. Per quanto riguarda Pogba, Manchester United più vicino, oggi le visite mediche, diventerà l’affare più oneroso della storia, intanto oggi i bianconeri hanno battuto 3-2 il West Ham in amichevole. Per quanto riguarda il Manchester United, un gol di Ibrahimovic decide la Supercoppa inglese che va ai Red Devils, ma Ranieri cade in piedi. Infine per quanto riguarda il calciomercato, si fa avanti il Chievo per Balotelli ma c’è l’interesse dell’Ajax. Titolo principale dedicato alle Olimpiadi, doppio oro storico per l’Italia, Basile nel Judo e Garozzo nel Fioretto, 201 ori totali.

rassegna stampa gazzetta dello sport

Tuttosport: Taglio alto dedicato all’Inter, rottura irreversibile con il tecnico Mancini, si va verso la rescissione consensuale, pronto un triennale da 1.5 per De Boer e una buonuscita di 2 milioni per Mancini. Taglio laterale dedicato alle Olimpiadi, finalmente è arrivato il 200esimo oro, insieme al 201esimo, in totale 4 medaglie ieri, con l’argento nei tuffi e il bronzo nei 400 stile libero. Taglio basso dedicato a Torino e Manchester United. Per quanto riguarda il Torino, rivoluzione granata, ben 11 giocatori a rischio. Per quanto riguarda il Manchester United, magia di Ibrahimovic e primo trofeo stagionale per i Red Devils. Titolo principale dedicato alla Juventus, vittoria in amichevole contro il West Ham, bene Dani Alves: “La mia Juve come il Barca”, Allegri: “Difesa sveglia”, in gol Dybala, Mandzukic e Zaza, male Higuain, Pogba saluta, visite mediche con il Manchester United, per il sostituto affondo per Matuidi e Witsel.

rassegna stampa tuttosport

Corriere dello sport: Taglio alto dedicato alle Olimpiadi, 4 medaglie ieri per gli azzurri, 2 ori, 1 argento e 1 bronzo. Taglio laterale dedicato a Juventus e Manchester United. Per quanto riguarda la Juventus, battuto il West Ham in amichevole, non in piena forma Higuain, in arrivo Blaise Matuidi. Per quanto riguarda il Manchester United, un super Ibrahimovic regala il primo trofeo stagionale ai Red Devils, doppio regalo per Mourinho, in arrivo Pogba. Taglio basso dedicato a Roma, Milan e Napoli. Per quanto riguarda la Roma, Vermealen è arrivato a Fiumicino, ora altri due colpi. Per quanto riguarda il Milan, intesa vicina con Badelj, si punta anche Zaza della Juventus. Infine per quanto riguarda il Napoli, show di Gabbiadini nel 5-0 rifilato al Monaco, intanto un tweet di Wanda Nara riapre la trattativa Icardi. Titolo principale dedicato all’Inter, rivoluzione cinese in casa neroazzurra, Mancini vicinissimo all’addio, per il sostituto il candidato principale è De Boer.

rassegna stampa corriere dello sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *