rassegna stampa quotidiani sportivi
News Serie A Sport

Rassegna stampa di sabato 16 luglio 2016

Rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di sabato 16 luglio 2016.

Gazzetta dello sport: Taglio alto dedicato alla Juventus, tutto su Higuain, bianconeri disposti a sacrificare anche Zaza e Pereyra per arrivare al bomber argentino, lunedì ci sarà il tanto atteso incontro, la Juve presenterà due offerte, o la clausola o cash più alcune contropartite, in caso di cessione il Napoli proverà a prendere Icardi dall’Inter. Tagli laterali dedicati a Milan, Roma, attentato di Nizza, Turchia, Salto in alto, Tour De France e Motogp. Per quanto riguarda il Milan, stasera prima amichevole per i rossoneri contro il Bordeaux, calciomercato bloccato, non ci sono soldi. Per quanto riguarda la Roma, Strootman lancia una frecciatina a Pjanic: “A Torino non ci andrei mai”. Per quanto riguarda l’attentato di Nizza, strage di bambini, paura per 3 italiani che si trovavano sul posto. Per quanto riguarda la Turchia, i militari prendono il controllo della nazione tramite un colpo di stato. Per quanto riguarda il salto in alto, Tamberi fa il record italiano e si fa male. Per quanto riguarda il Tour De France, Froome domina, niente festa. Infine per quanto riguarda la Motogp, Rossi all’attaco dei primi per non perdere contatto. Titolo principale dedicato a Mancini, resa dei conti con l’Inter, a giorni il faccia a faccia con la società, oggi la partenza per Portland, in caso di addio, Bielsa e Leonardo le alternative.

rassegna stampa gazzetta dello sport

Tuttosport: Taglio alto dedicato al Torino, Iago Falque è vicinissimo, lo spagnolo ha rifiutato offerte importanti per i granata, rebus Ljajic, per la fascia da capitano dopo l’addio di Glik il favorito è Benassi: “Felice e orgoglioso”. Taglio laterale dedicato al calciomercato, Mancini indeciso sul futuro, il Sassuolo pesca il Lucerna ai preliminari di Europa League, Galliani, blitz in Spagna per Musacchio, oggi al via il raduno del Novara. Taglio basso dedicato a Motogp, Chelsea e Olimpiadi. Per quanto riguarda la Motogp, intervista esclusiva a Pedrosa del quotidiano torinese: “Il mio corpo racconta così delle storie”. Per quanto riguarda le Olimpiadi, Tamberi, prima record e dopo infortunio. Infine per quanto riguarda il Chelsea, Conte prova a soffiare Kanté al Leicester di Ranieri. Titolo principale dedicato a Higuain, è il pipita che vuole la Juve, il si ai bianconeri “costringe” il Napoli alla cessione, lunedì incontro tra le due società, a inizio settimana dovrebbe arrivare anche Pjaca, si tratta per Gabigol, Benatia è ufficiale.

rassegna stampa tuttosport

Corriere dello sport: Taglio alto dedicato a Inter e Lazio. Per quanto riguarda l’Inter, salta l’affare Joao Mario, Mancini partirà con la squadra ma negli USA ci sarà un confronto con la società, si prova a chiudere per Gabriel Jesus. Per quanto riguarda la Lazio, la società vince il braccio di ferro con Keita, il giovane talento si presenta in ritiro. Taglio basso dedicato a Milan, Roma, Motogp e Olimpiadi. Per quanto riguarda la Motogp, il corriere riporta un approfondimento sui tatuaggi dei piloti. Per quanto riguarda le Olimpiadi, Tamberi a rischio per Rio, record e infortunio per l’atleta azzurro. Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi pronti a blindare Manolas, il difensore chiede un aumento. Infine per quanto riguarda il Milan, Musacchio costa troppo, Galliani vira su Mustafi. Titolo principale dedicato a Higuain, la Juve fa sul serio per il pipita, piano cessione per ricavere i 94 milioni della clausola, il Napoli prova a contrattaccare offrendogli un aumento e un grande mercato.

rassegna stampa corriere dello sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *