rassegna stampa quotidiani sportivi
News Serie A Sport

Rassegna stampa di giovedì 21 luglio 2016

Rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di giovedì 21 luglio 2016.

Gazzetta dello sport: Taglio alto dedicato a Higuain, De Laurentiis duro: “Higuain traditore se andrà alla Juve”, lunedì dovrebbe presentarsi, se la Juve lo vuole deve fare in fretta, la clausola scade il 31 luglio. Taglio laterale dedicato a Pogba e Inter. Per quanto riguarda Pogba, il Manchester United si avvicina al francese, i Red Devils offrono 100 milioni, la Juve ne chiede 120, accordo vicino, accordo di massima raggiunto anche con il calciatore, ma occhio al Real Madrid che tenta l’inserimento. Per quanto riguarda l’Inter, dal ritiro in USA Icardi giura fedeltà ai neroazzurri: “Resto”.  Taglio basso dedicato a Agassi e Tortu. Per quanto riguarda Agassi: “Il tennis? Ora non lo odio più”. Per quanto riguarda invece Tortu, freccia d’argento nei 100 metri. Titolo principale dedicato al Milan, svelati i nomi degli acquirenti che stanno per acquistare il Milan per 500 milioni, il leader è Sonny Wu, fisico re dei pannelli solari e fondatore del GSR.

rassegna stampa gazzetta dello sport

Tuttosport: Taglio basso dedicato a Torino, Balotelli e Sampdoria. Per quanto rigurda il Torino, 1 milione di euro, è questa la distanza tra Henriksen e i granata, il centrocampista dell’AZ sempre più vicino al Torino, Dioussé costa troppo, si segue sempre Valdifiori. Per quanto riguarda Balotelli, Mancini lo chiama all’Inter, dopo averlo avuto al Manchester City il tecnico dei neroazzurri lo vorrebbe all’Inter, dove ha avuto inizio la sua avventura. Infine per quanto riguarda la Sampdoria, preso il 24enne Djuricic. Titolo principale dedicato a Higuain, De Laurentiis duro contro il pipita: “Come fa a tradire i tifosi? Comunque il Napoli è arrivato secondo anche senza di lui”, dall’altra parte c’è Dybala che lo chiama alla Juventus: “Io e Gonzalo ci sentiamo sempre, siamo molto amici…Noi fra i top al mondo”.

rassegna stampa tuttosport

Corriere dello sport: Taglio alto dedicato a Icardi, intervista esclusiva al capitano neroazzurro: “Resto all’Inter, possiamo battere la Juve, dobbiamo crederci. Wanda? Merita un dieci”. Taglio basso dedicato a Juventus, De Laurentiis e Olimpiadi 2024. Per quanto riguarda le Olimpiadi, la Raggi apre alla candidatura della capitale: “Olimpiadi a Roma, avanti con il dialogo”. Per quanto riguarda De Laurentiis, il patron dei partenopei ha parlato di Higuain: “Per Higuain ho detto di no all’Atletico”. Infine per quanto riguarda la Juventus, oggi le visite mediche di Pjaca, che ha salutato la Dinamo Zagabria con una doppietta ai preliminari di Champions League, intanto si continua a trattare la cessione di Paul Pogba. Titolo principale dedicato a Mino Raiola, approfondimento sul re del mercato che guadagna più di Messi.

rassegna stampa corriere dello sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *