rassegna stampa quotidiani sportivi
News Serie A Sport

Rassegna stampa di mercoledì 27 luglio 2016

Rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di mercoledì 27 luglio 2016.

Gazzetta dello sport: Taglio alto dedicato a Inter e Napoli. Per quanto riguarda l’Inter, tregua tra Roberto Mancini e l’Inter, ma Leonardo e De Boer restano in agguato. Per quanto riguarda il Napoli, vicinissimi Milik e Tolisso, intanto De Laurentiis rilancia per Icardi, 60 milioni per l’Inter. Taglio laterale dedicato a Milan e Totti. Per quanto riguarda Totti, il capitano giallorosso lancia una frecciatina a Pjanic e Higuain: “Io non ho fatto il nomade per soldi, i tifosi non vogliono che il campione tradisca, guardate cosa  successo con Higuain”. Per quanto riguarda il Milan, continua la telenovela per la cessione, i cinesi chiedono altri 15 giorni per la firma. Taglio basso dedicato a Formula Uno, Tennis e Olimpiadi. Per quanto riguarda la Formula Uno, rapita la suocera di Ecclestone, chiesti 33 milioni per il riscatto, vicino l’accordo per il Gran Premio di Monza, in arrivo 88 milioni per 4 anni dall’Aci. Per quanto riguarda il Tennis, infortunio per Federer che dovrà saltare le Olimpiadi. Infine per quanto riguarda le Olimpiadi, Nibali attacca: “Ho sacrificato il Tour per puntare all’oro. E’ la mia occasione”. Titolo principale dedicato alla Juventus, ufficiale il pipita Higuain è un nuovo calciatore della Juventus, oggi sarà a Torino per la firma, Pogba vicino al Manchester United, intanto ieri è arrivata la vittoria in amichevole contro il Tottenham.

rassegna stampa gazzetta dello sport

Tuttosport: Taglio laterale dedicato al Torino, alle 20:45 in onore del grande Torino i granata affronteranno in amichevole il Benfica, per Valdifiori il Napoli chiede Maksimovic. Taglio basso dedicato a Napoli, Inter, Milan, Tennis e Basket. Per quanto riguarda il Napoli, i partenopei si danno da fare per rimpiazzare Higuain, vicino l’accordo con l’Ajax per Milik, vicino anche quello con il Lione per Tolisso, si continua a lavorare per Icardi. Per quanto riguarda l’Inter, sembra che Mancini e Thohir abbiano chiarito. Per quanto riguarda il Milan, continua a slittare la firma con i cinesi. Per quanto riguarda il Tennis, la Pennetta potrebbe essere il coach del neo marito Fabio Fognini per le Olimpiadi di Rio. Infine per quanto riguarda il Basket, Bargnani esalta Torino: “Sei una platea da NBA…”. Titolo principale dedicato a Higuain, finalmente è ufficiale, Gonzalo Higuain è un nuovo calciatore della Juventus, depositato il contratto in lega questa mattina, al Napoli 90 milioni pagabili in due anni, al calciatore 7 milioni all’anno per cinque anni, domani il pipita sbarcherà a Torino, Dybala gli da il benvenuto sui social: “Con te vincere sarà più facile”, si continua a trattare con il Manchester United per Paul Pogba, anche sul fronte acquisti, continua la trattativa con il Santos per Gabigol, intanto ieri prima vittoria con gol del neo acquisto Benatia.

rassegna stampa tuttosport

Corriere dello sport: Taglio laterale dedicato a De Laurentiis, parla il presidente dei partenopei: “Il pipita ha tradito un popolo, nella sua scelta c’è tanta ingratitudine, c’è un calcio che calpesta i sentimenti. Siamo una società di prima fascia, l’Europa è casa nostra. Koulibaly? Falso problema”. Taglio basso dedicato a due interviste esclusive a Dzeko e Bonaventura. Per quanto riguarda Dzeko: “Voglio riportare la Roma in Champions”. Per quanto riguarda invece Bonaventura: “Milan al top con Montella”. Titolo principale dedicato al calciomercato, ufficiale Gonzalo Higuain è un nuovo calciatore della Juventus per 90 milioni, Pogba vicino al Manchester United, Icardi rimane all’Inter, Napoli vicino a Milik e Tolisso.

rassegna stampa corriere dello sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *