Rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di giovedì 28 luglio 2016.
Gazzetta dello sport: Taglio alto dedicato all’Inter, è già finita la tregua tra Mancini e l’Inter? Intanto Candreva si avvicina, accordo raggiunto con Lotito sulla base di 25 milioni. Taglio laterale dedicato al Napoli e al Sassuolo. Per quanto riguarda il Napoli oggi Milik sarà a Napoli per sostenere le visite mediche con i partenopei. Per quanto riguarda il Sassuolo, contro il Lucerna per la storia, Berardi guiderà i neroverdi verso una qualificazione ai gironi di Europa League che sarebbe storica. Taglio basso dedicato a Malagò, Ferrari, Torino, Serie A e Victor Benitez. Per quanto riguarda Malagò, in vista delle Olimpiadi la rosea riporta un intervista esclusiva a Malagò: “Italia da top ten”. Per quanto riguarda la Ferrari, Marchionne affida il ruolo di direttore tecnico a Binotto, affidata a lui la ricostruzione del cavallino. Per quanto riguarda Victor Benitez, l’ex centrocampista del Milan è scomparso. Per quanto riguarda la Serie A, il 20 agosto riprenderà il via il massimo campionato italiano. Infine per quantor riguarda il Torino, sconfitta nell’amichevole contro il Benfica ma che gol di Ljajic su punizione. Titolo principale dedicato a Higuain, grande accoglienza per lo sbarco del pipita a Torino, Pogba si avvicina al Manchester United per 110 milioni più bonus.
Tuttosport: Taglio basso dedicato a Torino e Ferrari. Per quanto riguarda il Torino, i granata sono stati battuti ai rigori nella prima amichevole stagionale contro il Benfica, Ljajic si presenta subito bene con un gol su punizione. Per quanto riguarda la Ferrari, è Binotto il successore di Allison come direttore tecnico del cavallino. Titolo principale dedicato alla Juventus, delirio dei tifosi bianconeri per l’arrivo a Torino del pipita: “Vi farò felici”, Pogba vicino al Manchester United per 110 milioni, Marotta pronto ad affondare per il belga dello Zenit San Pietroburgo Axel Witsel.
Corriere dello sport: Taglio laterale dedicato a Juventus e Ferrari. Per quanto riguarda la Juventus, super accoglienza per Gonzalo Higuain: “Squadra e società, è tutto favoloso”, Pogba in direzione Manchester. Per quanto riguarda la Ferrari, sarà Binotto a prendere il posto di Allison. Taglio basso dedicato a Inter e Roma. Per quanto riguarda l’Inter, Candreva ad un passo dall’Inter, regalo per Mancini. Per quanto riguarda la Roma, accordo raggiunto con l’Arsenal, Szczesny rimarrà nella capitale. Titolo principale dedicato ad un intervista esclusiva a Sarri: “Juve e Higuain, vi aspetto al San Paolo.”, oggi Milik sarà a Napoli per sostenere le visite mediche, Tolisso ha detto di no, si insiste per Icardi.