Calciomercato Milan Sport

Ritorno al futuro: Boateng a un passo dal Milan!

kevin-prince-boateng

Clamoroso: il Milan sarebbe a un passo dal riportare Kevin Price Boateng in rossonero

Avrebbe veramente dell’incredibile, se confermata, la notizia riportata dal noto giornalista Carlo Pellegatti secondo cui il ghanese Kevin-Prince Boateng (28) sarebbe più che una semplice suggestione estiva dell’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.
Il giocatore sarebbe infatti, secondo il giornalista di Sportmediaset, a un passo dal tornare al vestire la maglia del Milan, quella maglia che l’aveva consacrato nel corso delle stagioni 2009/10 e 2010/11, anni in cui indossava la 27 (attualmente libera, ndr), come uno dei centrocampisti più completi del panorama calcistico europeo. La suggestione non sarebbe nata da poco, bensì dal momento in cui il giocatore ex Schalke fu licenziato dal club tedesco a causa di divergenze con la società. Lo stesso Boateng, in un’intervista di qualche settimana fa aveva dichiarato il suo sogno di poter tornare a giocare in Italia, tornando a rivivere i bei momenti trascorsi all’ombra della Madonnina.
Ora questo sogno potrebbe diventare realtà, Mihajlovic potrebbe contare nella propria faretra una freccia in più, magari, chissà, di nuovo al fianco di Zlatan Ibrahimovic, colui che fu vero e proprio artefice, assieme all’attuale tecnico bianconero Massimiliano Allegri, dell’esplosione di Boateng.

Christian Marziano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *