News Roma

Roma, la partita dura 90 minuti, non 45.

Questa sera la Roma ha affrontato in trasferta il Bate Borisov, perdendo 3-2.

I primi minuti iniziano con una Roma molto aggressiva che sembra voler dettare il  ritmo della partita, ma le cose si complicano subito dopo il gol all’ottavo minuto di Igor Stasevich. I giallorossi non regiscono e il Bate trova dopo appena 4  minuti il gol del raddoppio con Mladenovic, gravi colpe di Szczesny in questa situazione. Dopo 18 minuti di sofferenza arriva ancora il gol di Mladenovic che oggi va in doppia cifra, gol che chiude momentaneamente la partita. Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 3-0.

Il secondo tempo inizia con una Roma più offensiva, i cambi di Garcia cambiano la partita, infatti Falque e Torosidis spezzano i ritmi del match e la Roma inizia a farsi seriamente pericolosa, infatti al 66 esimo minuto trova il gol di Gervinho che accorcia le distanze. I giallorossi non smettono di attaccare e dopo un super dribbling di Digne, Torosidis trova il gol del 3-2. La Roma ci crede e con il cuore continua ad attaccare, Gervinho però si mangia l’ultima azione della partita e l’arbitro fischia.

Pessima prova dei giallorossi, che hanno giocato paticamente solo il secondo tempo, ma la partita dura 90 minuti, non 45.

-RICCARDO DELFINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *