Pjanic Roma Fantardore
News Roma Serie A Sport

Roma: Pjanic dichiarato il secondo centrocampista più forte nel mondo

Il bosniaco Miralem Pjanic è stato dichiarato il secondo centrocampista più forte nel mondo nel 2015. La notizia è stata riportata da sport.ba, secondo un sondaggio da parte del CIES.

Garcia-Pjanic Roma Fantardore

Risultati molto buoni e positivi, raggiunti con i suoi 2250 minuti giocati. Il centrocampista questa stagione sta deliziando tutti con i suoi colpi da “maestro” sulle punizioni. Infatti sono vari i calci piazzati realizzati ai danni di molti squadre. Tra i più importanti ricordiamo quello inflitto al Verona, nella prima giornata di campionato, quello all’Empoli ai danni dell’ex portiere giallorosso Skorupski, quello in Champions League nella sfida contro il Bayern Leverkusen e quello nella sfida di campionato inflitto alla Juventus, senza nulla togliere a quello inflitto al Torino. Insomma è un vero fantasista e la sua presenza in campo serve veramente. Ormai è uno dei titolari fissi per la squadra di Garcia che si affida molto a lui. Fa coppia con Nainggolan e De Rossi, e a centrocampo si vede molto la solidità. Questa è la quarta stagione per il bosniaco nel club giallorosso.

Giravano voci, secondo il quale, il Real Madrid di  Rafa Benitez avesse segnato sull’agenda proprio il suo nome. Però non si è più saputo nulla a riguardo. Lui ha espresso che vorrebbe restare a Roma, perché si trova bene qui e ama i suoi tifosi come loro amano molto lui. E’ partito dalla Bosnia con la sua famiglia che non aveva niente, oggi è un vero campione professionista. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *