Calciomercato Roma Sassuolo Serie A Sport

Roma, spazio ai terzini e al bomber!‏

dzeko roma calciomercato serie a fantacalcio fantardore

Chiaramente la Roma al netto delle cessioni ha bisogno di due terzini sinistri, uno destro e un terminale offensivo da almeno 20 reti a stagione.

Per la fascia sinistra ci sono due nomi: Masuaku dell‘Olympiacos e Baba dell’Augsburg, su quest’ultimo c’è anche l’interessamento del Chelsea. La squadra tedesca chiede 18 milioni anche se si può scendere tranquillamente a 15, per ora la Roma ne offre 8. Masuaku rimane l’alternativa.
Intanto Politano e Pellegrini sono stati ceduti al Sassuolo, il primo in prestito con diritto di riscatto, il secondo a titolo definitivo.
Destro-Monaco, manca ancora l’accordo totale, si discute sulla percentuale di solidarietà ovvero il 5% al club nel quale il giocatore è cresciuto.
Per l’attacco rimane in pole Dzeko, nelle prossime ore probabilmente la Roma farà un’offerta ufficiale al Manchester City.
Si tratta anche per Mitrovic dell’Anderlecht.
Possibili movimenti anche a centrocampo, con l’interesse vivo per Wijnaldum del PSV Eindhoven: costo dell’operazione 20 milioni di euro, ricavabili dalle necessarie cessioni di Gervinho, Destro e Doumbia.
Danilo Cangiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *