Dopo il riinvio dovuto al maltempo, annunciato nella mattinata di ieri, il match tra Sampdoria e Bologna verrà recuperato questa sera alle ore 20.45. Di seguito l’analisi del match, probabili formazione e pronostico degli esperti FantArdore:
L’ANALISI:
Per i blucerchiati Moisander finalmente recuperato, come Correa. Sono queste le due novità nell’undici doriano per la gara interna col Bologna. L’argentino agirà da trequartista dietro a Eder e Muriel. Nessuna speranza per Antonio Cassano costretto ai box da un risentimento muscolare alla coscia. In difesa il finlandese Moisander prenderà il posto di Coda in coppia con Silvestre. Zukanovic infortunato. Delio Rossi sta pensando ad un Bologna a trazione anteriore. Mounier, Brienza e Giaccherini alle spalle di Destro, con Taider e Donsah a reggere il peso della mediana. In difesa Gastaldello è pronto, ma dovrà accomodarsi in panchina.
IL PRONOSTICO:
La formazione titolare dei felsinei scende in campo questa sera con molti giocatori tecnici ed esperti nonostante sia una neopromossa. Pensiamo che i nuovi innesti da una parte e dall’altra possano rimescolare le carte e paradossalmente vediamo partire leggermente favoriti proprio gli ospiti che potrebbero giocare un brutto scherzo ad una Sampdoria su cui ancora pende la “spada di Damocle” della disfatta casalinga col Vojvodina, rimediata nel turno preliminare di Europa League.
Pronostico: X2 @1,94
PROBABILI FORMAZIONI:
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Moisander, Regini; Barreto, Soriano, Fernando; Correa; Muriel, Eder. All: Zenga;
Bologna (4-2-3-1): Mirante; Ferrari, Rossettini, Maietta, Masina; Taider, Donsah; Mounier, Brienza, Giaccherini; Destro. All: Rossi;
Mirco Drighetto