Sarri
Calciomercato Napoli News Sampdoria Serie A

Sampdoria-Napoli, Sarri: “Domani sarà una gara complicata”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Sampdoria, che andrà in scena domani alle 15.00.

Il tecnico azzurro torna sulla lite con Mancini: “Sono molto contento che Mancini abbia accettato le scuse. C’è poco da aggiungere, mi è dispiaciuto passare per razzista e omofobo. Io sono per natura un sanguigno, vivo le cose con intensità quindi in certi momenti per me è difficile moderarmi. Sono soltanto uno che ha sbagliato e, a differenza di ciò che accade solitamente in Italia, mi sono preso subito le mie responsabilità, quindi possiamo chiudere finalmente la vicenda”.

Sulla tenuta mentale della squadra riguardo la bufera di questi giorni: Si sono fatti due risate. Non si sono fatti coinvolgere più di tanto, ma domani dobbiamo rispondere sul campo. Sarà una gara difficile, soprattutto dal punto di vista mentale”.

Sulla Sampdoria: “E’ una squadra con grande qualità e grazie a Montella stanno cambiando modo di giocare. Sarà molto complicato. Domani mi aspetto una prova di carattere da parte dei ragazzi.

Sul calciomercato: “Questo è un anno di costruzione e possiamo inserire giovani nel gruppo. Amo lavorare con loro, sono un libro da scrivere, ma bisogna tener conto del contesto e degli obiettivi da raggiungere, ad Empoli c’erano meno pressioni. Ci vuole pazienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *