Dopo la scoppiettante vittoria con il Bruges in Europa League per 5 reti a 0, Maurizio Sarri decide di non distogliere la concentrazione dal campo, decidendo di desistere, e quindi annullare, la consueta conferenza stampa di campionato, in questo caso il pre-partita contro la Lazio di Stefano Pioli.
Come ha affermato lo stesso Callejon al Corriere dello Sport, in successione alla vittoria contro i belgi : ” Abbiamo il dente avvelenato” ribadendo ancora di più l’importanza che questa partita ha per gli stessi giocatori (che non hanno ovviamente dimenticato l’ultimo smacco infertogli dai capitolini dello scorso campionato) l’ambiente e soprattutto i tifosi, laddove una vittoria riporterebbe entusiasmo e calore che a questa città di certo, non è mai mancato.

Si al campo.
I convocati per la sfida del San Paolo, ore 20:45, quarta giornata del Campionato dei Serie A Tim 2015/16.
Napoli: Reina, Rafael, ; Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Strinic; Allan, Chalobah, El Kaddouri, Hamsik, Jorginho, David Lopez, Valdifiori; Callejon, Gabbiadini, Higuain, Insigne, Mertens.
Lazio: Marchetti, Berisha, ; Konko, Basta, Radu, Hoedt, Gentiletti; Lulic, Candreva, Cataldi, Parolo, Onazi, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Mauri, Oikonomidis; Kishna, Keita, Matri.
Arbitro: Damato di Barletta
Stadio: San Paolo, Napoli, h. 20:45