Villarreal
Attaccanti Calcio Estero Calciomercato News Sassuolo Serie A Spagna

Sassuolo: rifiutata offerta del Villarreal da 13 milioni!

Il Sassuolo rispedisce al mittente l’offerta del Villarreal di 13 milioni per l’attaccante neroverde fondamentale per il gioco di Di Francesco

Non si vuole fermare la campagna di rafforzamento del Villarreal in Italia. Dopo l’acquisto di Soriano che è ormai un giocatore del club spagnolo che lo ha pagato 15 milioni, il “sottomarino giallo” ci prova per un altro giocatore del nostro campionato.

Si tratta di Nicola Sansone, attaccante classe ’91 del Sassuolo. Il giocatore è reduce da un buon campionato con la squadra neroverde condito da 7 gol e 5 assist che hanno aiutato il club a conquistare la prima storica qualificazione in Europa League.

Villarreal

Per questo il Villarreal ha messo gli occhi addosso a Sansone che è considerato uno dei migliori esterni offensivi del nostro campionato. Il club spagnolo ha offerto 13 milioni di euro al Sassuolo per accaparrarsi le prestazioni del giocatore scuola Bayern Monaco. Ma il Sassuolo ha rispedito al mittente l’offerta spiegando l’importanza del giocatore nel sistema di gioco di Di Francesco.

Ciononostante il Villarreal non si arrende e non è escluso che nei prossimi giorni alzerà l’offerta per convincere la dirigenza neroverde.

Ma Sansone in questo momento è impegnato a preparare il ritorno del preliminare di Europa League con il Lucerna dopo 1-1 dell’andata. Quindi ogni eventuale discorso su una possibile nuova trattativa è rinviato alla prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *