Fantacalcio News Palermo

Scheda tecnica: AHMAD BENALI

Scheda tecnica Ahmad Benali

Altra scommessa per il presidente Zamparini: si tratta dell’anglo-libico Benali, preso a parametro 0 dal Brescia. Di scuola Manchester City, un infortunio ne ha pregiudicato il passaggio in prima squadra e lui ha scelto l’Italia per proseguire la sua carriera. Dopo 3 ottime stagioni al Brescia, adesso è pronto per la Serie A.

Si tratta di un centrocampista classe 92′, un pò esile fisicamente (1,73X66), ma molto dinamico e sempre nel vivo dell’azione. Molto veloce e dotato di un pericoloso tiro dalla distanza, è anche bravo in fase di interdizione e di impostazione. Molto duttile come giocatore, può ricoprie diversi ruoli (mezz’ala, mediano, centrale, trequartista e, addirittura, terzino). Destro naturale, trova spesso il bersaglio grosso con i suoi tiri dalla distanza, potenti e precisi.

Ed è il momento di conoscerlo sotto l’aspetto fantacalcistico: intanto, partiamo col dire che ci troviamo di fronte un possibile titolare del centrocampo rosanero, vista la cessione di Barreto. Al di là della titolarità, potrebbe essere comunque un giocatore molto importante, anche sotto il profilo dei bonus. Ottimo acquisto low-cost per il centrocampo, vi darà soddisfazioni quando sarà chiamato in causa.

Seguici su Facebook: L’Arte del Fantacalcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *