Fantacalcio News Palermo

Scheda tecnica: ALEKSANDAR TRAJKOVSKI

Scheda tecnica Trajkovski

E’ stato il primo colpo in ordine temporale del Palermo, che lo aveva già opzionato a maggio. Adesso scopriremo insieme questa ennesima scommessa di Zamparini.

Attaccante classe ’92 prelevato dallo Zulte Waregem, è un giocatore molto duttile che può giostrare su tutto il fronte d’attacco, arrivando a ricoprire anche il ruolo di punta centrale vera e propria.

Secondo Zamparini sarà il vice-Dybala, in realtà non c’è da scommettere molto su quest’ uscita del vulcanico patron rosanero, date le molte differenze fra i due.
In ogni caso, per le Aquile sarà un innesto molto importante, che darà fosforo alla squadra, sia dal primo minuto che a partita in corso.

Dotato di un buon fisico (1,80×72), sa rendersi pericoloso su palla inattiva. Possiede inoltre un ottimo senso della posizione, abbinato ad un buon dribbling e ad un tiro dalla distanza niente male. Il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra (ma è bravo con entrambi i piedi) e per questo è portato a prediligere l’assist alla conclusione personale.

In ottica fantacalcio, è sicuramente il classico nome scommessa, uno di quei giocatori il cui minutaggio è destinato a crescere a lungo andare. Puntateci pure se avete già buoni attaccanti (nel listone dovrebbe comparire così, in caso di sorprese, quali collocazione a centrocampo, il discorso fatto sopra è, ovviamente, molto più allettante), sarà un buon acquisto e pure low-cost.

Seguici su Facebook: L’Arte del Fantacalcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *