I pronostici del Bomber per la 1a di Seria A (22 e 23 agosto 2015)
Carissimi Bomber di tutta Italia, sta per iniziare una nuova stagione di Serie A e come di consueto ecco le mie analisi e pronostici per la prima di campionato.
Il mio pronostico per Verona-Roma è 1X: la vittoria della Roma non è affatto scontata in casa del Verona del bomber Toni e del Pazzo Pazzini, il primo vuole riprovare a vincere (questa volta in solitario) la classifica di capocannoniere, il secondo ha voglia di riscatto dopo il filotto di panchine al Milan.
La Vecchia Signora non la vedo affatto bene quest’anno senza Tevez. Il nuovo sostituto dell’attacco Juventino, Mandzukic, o esplode nelle prime 3 giornate o è destinato ad essere rivenduto nel mercato di gennaio. Non mi sembra un Bomber da Seria A. Senza Pirlo, e gli infortuni, non dovrebbe essere facile vincere la prima quindi il pronostico è NoGol.
Fiorentina-Milan: 1X. Giocare al Franchi non è mai facile. Sinisa ha carattere, ma i Viola hanno un “nuovo” acquisto che scalpita dalla voglia di segnare, un certo Giuseppe Rossi. Attenzione però al gol dell’ex Montolivo, ora capitano del nuovo Milan.
1 secco su Samp-Carpi. Non tanto per il Carpi, la neopromossa dell’eccentrico Reuccio dell’abbigliamento Modenese. Troppe ed ingiustificate le critiche piovute addosso a Zenga! Tempo al tempo, in attesa delle magie di Cassano, appena riuscirà ad avere 99 solo come numero di maglia e non anche come peso!
Non vedo bene il Torino in casa del Frosinone, 1X il mio pronostico.
L’inter vince la prima in casa con l’Atalanta, ma non farà bene neanche quest’anno. Il Mancio rischia la seconda separazione del 2015, oltre a quella familiare?
Palermo-Genoa: 1, o anche combo 1+Over 2.5!
La Lazio vince la prima, gol di Klose e/o Mauri, ma non riuscirà a replicare l’eccellente campionato dell’anno scorso.
Empoli-Chievo: 1X, la partenza di Sarri potrà causare qualche incertezza difensiva di troppo.
Sassuolo-Napoli: troppo entusiasmo intorno al bravo Sarri, che però non ha ancora plasmato a sua immagine e somiglianza il nuovo Napoli, quindi il risultato 2 non è cosi scontato! Occhio al goal dell’ex (P. Cannavaro, con il dente ancora avvelenato).
Il Vostro Bomber vi augura in bocca al lupo, godiamoci questo campionato! Quasi dimenticavo, per il titolo quest’anno vedo favorita la Roma.
La multipla dei veri Bomber della prima: Lazio 1, Verona 1X, Samp 1, Fiorentina 1X, Empoli 1X, Palermo 1, Inter 1. Quota con bonus: 60 . Stake consigliato 10 euro. Potenziale vincita: 600 euro. Se dovete escluderne una, togliete il Palermo, o altrimenti giocate un sistema a due errori, importo sistema euro 21, potenziale vincita: 383 euro (con 2 errori su 7 vi portate recuperate circa 10 euro).
Pronostici del Bomber