Fantapronostici News Serie B Sport

Serie B: analisi e pronostico degli anticipi della 7^ giornata

Con la sosta dei principali campionati dovuta ai match nazionali di qualificazione a Euro 2016, occhi puntati sulla 7^ giornata di serie B. Il Vicenza scende in campo per il primo anticipo del sabato alle ore 15.00 contro il Crotone; alle ore 20.30 sarà il turno del Novara, ospite della Pro Vercelli.

serVICENZA – CROTONE

10/10 Ore 15.00 – Una delle sfide più attese di questo settimo turno di serie B. Nell’ultima giornata di campionato il Vicenza ha sbancato il “Partenio” di Avellino con una prestazione superba (vittoria per 1-4). I biancorossi di Marino, attualmente ottavi con 10 punti in classifica, sono una delle poche squadre (insieme al Trapani) che finora non hanno mai perso. In questo anticipo il Vicenza dovrà vedersela con una delle squadre più in forma del momento, ovvero il Crotone, secondo in classifica e secondo attacco della lega con 12 gol realizzati in 6 giornate. La partita si preannuncia divertente e le reti non dovrebbero mancare da una parte e dall’altra.

Pronostico: Goal  @2,00

novPRO VERCELLI – NOVARA

10/10 Ore 20.30 – Una sfida delicatissima e dall’esito molto incerto. La Pro Vercelli ha perso le ultime tre partite e non si può concedere altri passi falsi. Di contro il Novara è ultimo in classifica (partito con -2 punti di penalizzazione) e sta faticando parecchio nel trovare la via della rete. In campo ci sarà sicuramente molta tensione, la paura di perdere potrebbe pregiudicare lo spettacolo, attendiamoci un match molto tirato.

Pronostico: Under 2,5 @ 1,60 

Alternativa:

Se andiamo a vedere i due precedenti gli azzurri di Novara ne escono vincitori in entrambe le occasioni. Un’ottima alternativa a maggior rischio potrebbe essere proprio la vittoria ospite. 

Pronostico: 2 @ 2,65 

 

Mirco Drighetto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *