Dal punto di vista degli infortuni non è stato certo un grande avvio di stagione per i bianconeri. Infatti l’infermeria si è già aperta ad Agosto con l’infortunio di Khedira (rientrato da poco e ancora non al top della forma fisica).
Al rientro dalla sosta infatti non farà parte del gruppo Mario Mandzukic, il problema al bicipite femorale della coscia destra, che ha fermato Mandzukic nelle ultime tre partite di campionato e nella sfida contro il Siviglia in Champions lo ha costretto a rientrare a Torino anzitempo dal ritiro della Nazionale. Infatti lo staff medico della nazionale croata ha decretato che il giocatore ha bisogno di altre due settimane per tornare alla miglior forma. Anche Lichtsteiner non farà parte del gruppo a causa dell’operazione al cuore a cui si è sottoposto alcuni giorni fa, per la quale ancora non si sanno i tempi di recupero esatti. A loro si va ad aggiungere anche Paul Pogba che ha infatti lasciato il ritiro della Francia per tornare a Torino, i primi esami effettuati dai medici Francesi hanno evidenziato una distorsione di primo grado alla caviglia destra, ancora non è chiaro se il numero 10 bianconero farà parte del big match contro l’Inter al rientro dalla sosta.
Dovrebbero invece rientrare in gruppo Claudio Marchisio e Stefano Sturaro, che erano rimasti fuori rispettivamente per una lesione all’adduttore e un problema al polpaccio.
CHI NON METTE MI PIACE NON è JUVENTINO