Settembre: mese clou della preparazione in vista della stagione
Ecco il programma delle varie amichevoli pre-campionato.
Le ragazze amaranto hanno iniziato giorno 1 settembre la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di serie A èlite che prenderà il via il 4 ottobre 2015, prima gara dove arriverà a Locri il Montesilvano.
Mister Lapuente col suo staff tecnico targato Agla con Cardinale Sport ha iniziato la preparazione in ritiro presso l’Agriturismo Barone Macrì a Modi, un ritiro molto particolare in un luogo suggestivo che ha dato la possibilità alle atlete e allo staff di rigenerarsi e caricare tutte le forze in vista della stagione. Disponibilità e cura a servizio del club amaranto hanno caratterizzato il soggiorno amaranto grazie all’equipe guidata da Giuseppe Fragomeni.
Mister Lapuente ha voluto effettuare, inoltre, diversi test in questo precampionato, infatti si inizia subito domenica 6 con un’amichevole in famiglia tra Sporting Locri e Sporting Locri canterA.
Altro test avvincente sarà sabato 12 settembre alle 17:00 quando a Locri arriverà il Royal team Lamezia formazione che disputerà il prossimo campionato di serie A.
Domenica 13, invece, lo Sporting Locri sarà impegnato a Messina per un importante quadrangolare, infatti le amaranto sono state invitate all’Ottavo Memorial “Martina Scibona” insieme alla Football 24 Femminile (serie C Regionale) e la Futsal P5 (serie A Nazionale), oltre all’ASD Atene (militante nella serie C Regionale) ed organizzatrice dell’evento con Nicola Famà.
In settimana poi consueti allenamenti, fino a domenica 20 settembre, quando a Locri arriverà il Vittoria Sporting Futsal, formazione siciliana neo promossa in serie A e con un campagna acquisti prestigiosa.
Dopo il consueto lavoro in settimana, la squadra amaranto farà visita venerdì 25 al vicino Lamezia per il return match con il Royal Team, a seguire ci saranno due giorni di riposo indetti da mister Lapuente per poi tuffarsi direttamente nella settimana di inizio campionato, dove prima della sfida di domenica 4 ottobre con il Montesilvano, lo Sporting Locri effettuerà l’ultimo test giovedì 1 ottobre con l’under 18 maschile della Sensation Gioiosa di mister Ragona, formazione che lo scorso hanno è arrivata alle finali nazionali di under 18 maschile.
Un bel programma ricco di test match, si ringraziano tutte le società che hanno deciso di venire per disputare le amichevoli, rapporti sempre importanti abbattendo i km di divisione.
Sporting Locri & Communications