Calciomercato Milan News

Sulley Muntari non è più un giocatore del Milan. Il Comunicato della società

muntari-milan-fantardore

Sulley Muntari non è più un giocatore del Milan, ad annunciarlo la società rossonera che, tramite comunicato, ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista ghanese. L’ex Inter, e adesso anche ex Milan, nell’ultima stagione non aveva avuto molto spazio in squadra, tanto che per sua stessa decisione è stato messo fuori rosa dall’allora tecnico Filippo Inzaghi. L’avvento di Mihajlovic sulla panchina del Milan sembrava potesse dare una ulteriore chance a Muntari, ma non è stato così.

Il Milan e Muntari hanno rescisso, in maniera del tutto consensuale, il contratto e nel comunicare tale decisione, la società rossonera ha voluto ringraziare il giocatore per quanto fatto per la squadra in questi anni e per la professionalità e l’impegno prestato alla causa rossonera. Di seguito ilcomunicato ufficiale dell’AC Milan:

AC Milan e Sulley Muntari comunicano di aver consensualmente risolto in data odierna il contratto di lavoro sportivo che li legava. AC Milan desidera ringraziare Muntari per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *