Torino Ljajic
Calciomercato News Serie A Sport Torino

Torino: il punto sul mercato

Il Torino continua a lavorare per regalare a mister Mihajlovic una buona squadra in vista del prossimo campionato, i principali obiettivi in entrata sono Ljajic, Iago Falque e Giaccherini, intanto Glik saluta, va al Monaco.

torino mihajlovic

 

La dirigenza del Torino continua a lavorare su più fronti per regalare alcuni colpi a Mihajlovic, per quanto riguarda il mercato in entrata le piste più calde sono quelle che portano a Ljajic, Iago Falque e Giaccherini, per quanto riguarda invece il mercato in uscita, ufficiale l’addio di capitan Glik, si trasferisce al Monaco per 10 milioni.

torino glik

 

Per quanto riguarda Ljajic, l’accordo con la Roma è stato raggiunto già da un po di tempo, ma il calciatore continua a tentennare nella speranza dell’inserimento di qualche club più blasonato, la situazione sta facendo innervosire i granata che potrebbero mollare la pista e puntare su altri calciatori, proprio oggi è previsto un incontro con l’entourage del serbo per chiudere la trattativa nel bene o nel male.

torino giaccherini

 

In caso di fumata nera nella trattativa per Ljajic, il Torino tenterà l’affondo per Emanuele Giaccherini, reduce da un buon Europeo con la maglia azzurra, presentata già la prima offerta di 4 milioni al Sunderland, al calciatore offerti 1.3 milioni annui.

Anche con Iago Falque è stato trovato l’accordo da un po di tempo, ma a differenza del caso Ljajic questa volta è il Torino che deve dare una risposta al calciatore, che attenderà al massimo fino al termine della settimana e poi si riterrà libero di trattare con altri club, su di lui i russi del CSKA di Mosca.

torino iago falque

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *