Calciomercato News Palermo Serie A Sport Torino

Torino, è fatta per Belotti!

Andrea-Belotti

L’attaccante lascia Palermo per iniziare una nuova avventura in maglia granata e conquistare la Nazionale.

La firma nero su bianco c’è e ora anche l’ufficialità: Andrea Belotti è un nuovo giocatore del Torino. Non ha nemmeno voluto attendere l’arrivo di Gilardino in maglia rosanero, cosa che accadrà nei prossimi giorni, vista l’intesa trovata tra l’ex attaccante della Fiorentina e il Presidente Zamparini, rifiutando il rinnovo propostogli dalla società e accettando la corte di Petrachi e Cairo. E’ il rinforzo tanto chiesto dal tecnico Ventura, che ora può vantare di un parco attaccanti in rosa di tutto rispetto.

Il giocatore, fino a giugno scorso centravanti dell’Under 21, arriva a Torino a titolo definitivo per una cifra intorno ai 7,5 milioni di euro più bonus. Tra le prime indiscrezioni che trapelano, il neo attaccante granata avrebbe scelto la maglia numero 9.

Per il tecnico Ventura un’altra punta da valorizzare e lanciare in Nazionale, così come chiede la tradizione del Torino, che da sempre nel corso della sua lunga e gloriosa storia ha lanciato tanti giovani nel grande panorama del calcio italiano e non solo.

Per Belotti adesso comincia una nuova storia, il primo passo di abbracciare i colori granata è stato fatto. Ora non resta altro che entrare nei cuori di coloro che amano questo club ed entrare così nella storia.

Nicola Beltrami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *