Galatasaray – Osmanlispor (ore 20.45)
Seconda giornata di Super Lig, il campionato turco, dove si affrontano il Galatasaray e i neo-promossi dell’ Osmanlispor.
Il Galatasaray nella prima giornata non è andata oltre il pareggio rimontando dal 2-0 al 2-2 contro il Sivasspor, salvata da un gol dell’ ex Inter e Arsenal Podolski allo scadere.
I tifosi sono stati un po’ amareggiati da questo pareggio visto le grandi occasioni avute nel corso del match e l’allenatore turco Hamzaoğlu ha promesso una grande partita oggi contro l’ Osmanlispor.
Giocatore chiave di questa squadre è il folletto olandese Wesley Sneijder, un giocatore che se si accende può fare giocate incredibili.
L’ Osmanlispor nella prima giornata ha pareggiato 1-1 con l’altra squadra neo-promossa, il Kayserispor, e oggi darà tutto per cercare di fare uno sgambetto ai padroni di casa.
Nei tredici precedenti tra le due squadre osserviamo come il Galatasaray non abbia mai perso con l’ Osmanlispor grazie a 8 vittorie e 5 pareggi.
La differenza tra le due squadra è molto ampia e secondo noi oggi il Galatasaray, giocando da Galatasaray, riuscirà facilmente a battere l’ Osmanlispor, quindi vi consigliamo di giocare la combo 1+Over 2,5 quotata 2,08, per chi non ha la combo il segno 1 è ben quotato 1,50.
1+Over 2,5 (2.08)
1 (1.50)
Daniele Macino