Fantapronostici Juventus News

UEFA Champions League: analisi e pronostico delle partite in programma mercoledì 30 settembre

La Champions League 15/16 entra nel vivo con il secondo turno della fase a gironi. Di seguito analisi e pronostici a cura del nostro team di esperti per quanto riguarda le gare di Mercoledì 30 settembre:

champions-league-2015-2016-qualificateAstana – Galatasaray
30/09 Ore 18.00 – Anticipo di Champions che vede di fronte due squadre a 0 punti. Il Galatasaray di Hamzaoğlu molto più in forma in queste ultime partite mostrando un ottimo gioco caratterizzato da molti tiri in porta. Astana in affanno che nelle ultime tre partite di campionato è riuscita conquistare solamente un punto.
Pronostico: 2 @ 2.45; X2 @1.34

Atl.Madrid – Benfica
30/09 Ore 20.45 – In questa sfida del gruppo C si sfidano le due squadre che sono in vetta con una vittoria a testa. L’Atletico che nell’ultima partita ha dimostrato di essere in buona condizione nonostante la sconfitta contro il Villarreal (1-0), non riuscendo a capitalizzare le azioni da gol create. Benfica reduce da un’ottima vittoria contro il Ferreira (3-0) proverà ad insidiare il Madrid che di certo vuole vincere questa partita.
Pronostico: X p.t. @ 32.2; Under 3.5 @1.35

Cska Mosca – Psv
30/09 Ore 20.45 – Nella partita del gruppo B partita interessantissima che vede di fronte un Cska primo in campionato sfidare un Psv con uno stato di forma invidiabile. Nell’ultima partita la squadra di Phillip Cocu domina e vince meritatamente sul Nijmegen (2-1 in casa) e dimostra di essere, ancora una volta, una delle principali contendenti al titolo d’Olanda. Cska reduce da un pareggio, ma con 26 punti è distaccato di 5 lunghezze dal Lok. Mosca. Si prevede una partita equilibrate e molto frizzantina.
Pronostico: Gol@ 1.7

Juventus – Siviglia
30/09 Ore 20.45 – Questa si potrebbe chiamare la sfida delle “deluse”. Le due squadre stanno dimostrando una scarsissima forma nei rispettivi campionati. Siviglia che si posiziona nelle zone basse della classifica, nonostante l’ultima vittoria in campionato contro il Rayo (3-2), dimostra sempre le solite lacune in difesa e la scarsa verve realizzativa dei propri attaccanti. Juventus considerata la vera sorpresa negativa di questa serie A riuscendo a conquistare solamente una vittoria contro il Genoa. La Champions, per entrambe le squadre, potrebbe essere un modo per rialzare il morale e vincere la partita significherebbe distaccarsi dalle inseguitrici.
Pronostico: Gol @ 1.76

Malmo – Real Madrid
30/09 Ore 20.45 – Partita sembra dal pronostico certo che vede un favoritissimo Real affrontare un Malmo che non ha grosse pretese. Real reduce da un pareggio non meritato, visto i 31 tiri fatti, contro un Malaga che è riuscito a bloccare tutti gli attacchi della squadra di Benitez optando per un gioco difensivo e contropiedi veloci. Anche il Malmo nell’ultima partita pareggia con lo stesso risultato contro l’Halmstad in una partita molto equilibrata e priva di emozioni. Il Real vorrà dimenticare Malaga e asfaltare gli avversari.
Pronostico: Over 2.5 @1.34; Over 3.5 @ 2.00

Manchester United – Wolfsburg
30/09 Ore 20.45 – Partita dal risultato molto incerto data la forza delle due squadre. Manchester prima in campionato e reduce da tre vittorie consecutive in cui ha dimostrato di essere una delle squadre favorite per la vittoria del titolo inglese. Wolfsburg in un brutto periodo, visto che nell’ultima partita la squadra di Hecking non è riuscita a capitalizzare le azioni da gol e ha pareggiato una partita stradominata contro l’Hannover che ha giocato prevalentemente sui contropiedi riuscendo a mettere in difficoltà i bincoverdi. Dato gli attacchi prolifici sarà una partita molto offensiva e ci saranno parecchi spazi a disposizione.
Pronostico: Gol @1.75

Monchengladbach – Manchester City
30/09 Ore 20.45 – Partita del gruppo D dove entrambe le squadre cercano una vittoria per staccarsi dal fondo della classifica. Manchester dignitoso nell’ultima partita di campionato persa per 4-1 contro i rivali del Totthenam, dove la squadra di Pellegrini non è riuscita a far sua la partita, aprendosi ai rivali e venedo punita con diversi gol. Nella scorsa partita di Champions il Borussia è stato asfaltato dal Siviglia e cercherà sicuramente di fare punti per dimenticare quella brutta partita. Si prospetta una partita ricca di gol tra due squadre che vogliono punti per non abbandonare il sogno di arrivare agli ottavi.
Pronostico: Gol @1.75

Shakhtar – Psg
30/09 Ore 20.45 – Sfida del gruppo A, dove il Psg non vuole perdere punti per non lasciare in Real in una corsa solitaria. Entrambe le squadre sono in un ottimo periodo di forma. Shakhtar reduce da tre vittorie consecutive, in cui ha dimostrato il suo grande potenziale offensivo. Psg che in campionato ha già iniziato una corsa solitaria per la vittoria dell’ennesimo titolo Francese. Psg ancora imbattuto in questo campionato riuscendo quasi a conquistare tutti i punti disponibili. Si prevede, sulla carta, una partita senza storia per lo Shakhtar che di certo vuole invertire i pronostici iniziali che vedono un Psg favorito.
Pronostico: Gol@ 1.84 ; 2@1.85

 

Luigi Vaccaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *