Giovedi 17 settembre 2015 ore 21.05
L’ANALISI:
Dopo la vittoria scaccia crisi contro l’Udinese la Lazio affronta il Dnipro nella prima partita del girone di Europa League. l’esordio per i ragazzi di mister Pioli sarà un vero esame, visto che il Dnipro e stato finalista della scorsa edizione. Un avversario molto pericoloso che avrà però la fortuna di giocare a porte chiuse. La squadra capitolina avrà alcune assenze importanti, non solo Biglia ma anche il forte difensore olandese De Vrij e Mauricio squalificato. Hoedt ha esordito benissimo contro l’Udinese, dovrebbe giocare per la prima volta con Gentiletti, in porta Pioli farà giocare l’albanese Berisha. In attacco spazio Matri autore di una doppietta all’esordio accanto a Felipe Anderson e Kishna. Le condizioni per il segno Goal ci sono tutte ed e ben pagato
PROBABILI FORMAZIONI:
Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Danilo, Luchkevych; Seleznyov. All. Markevich.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Radu, Hoedt, Gentiletti, Konko; Parolo, Cataldi; Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna; Matri. All. Pioli.
PRONOSTICO FANTARDORE:
Pronostico: Goal @1.90
Fabrizio Fiore