Chievo
Calciomercato Chievo News Palermo Portieri Serie A

Ufficiale Chievo: un portiere se ne va e uno ritorna

Nella giornata di oggi il Chievo ha ufficializzato l’addio del portiere titolare che ha rescisso il contratto e il ritorno dell’esperto numero uno

Cambio di portieri in casa Chievo che in serata ha ufficializzato due movimenti di mercato.

Il primo è la rescissione contrattuale con il portiero argentino Albano Bizzarri che la società ha salutato con un comunicato sul sito ufficiale:  “L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale del contratto economico che legava il calciatore Albano Bizzarri al ChievoVerona fino al 30/06/2017.

Ad Albano vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità e serietà dimostrata in queste due stagioni in cui ha difeso i pali del ChievoVerona. Con la maglia gialloblù è stato uno degli artefici principali di queste ultime due stagioni, culminate con lo straordinario 9° posto nell’ultimo campionato.

Da parte di tutto il ChievoVerona un grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

Chievo

Più tardi la società clivense ha annunciato il ritorno di Steano Sorrentino che così sarà il nuovo numero uno del Chievo. Il portiere campano ha già giocato con la maglia gialloblù per cinque stagioni e mezzo totalizzando 163 presenze e consacrandosi come uno dei portieri più affidabili della serie A. Poi si è trasferito al Palermo nel gennaio 2014 e ha conquistato una promozione in serie A e due salvezze consecutive in massime serie. Ora il ritorno in quella che per lui è una sorta di seconda casa per ottenere un’altra permanenza in serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *