Ibrahimovic
Attaccanti Calcio Estero Calciomercato Inghilterra News

Ufficiale: Ibrahimovic va al Manchester United!

Il fenomeno svedese Zlatan Ibrahimovic è un nuovo giocatore del Manchester United e ritrova così Jose Mourinho che lo ha allenato all’Inter

C’era grande attesa sul futuro di Zlatan Ibrahimovic con anche alcune squadre italiane che hanno sperato fino all’ultimo di mettere a segno il colpo dell’estate. Ma la realtà è che l’attaccante svedese non può rientrare nelle strategie economiche dei club di serie A e così ha scelto di giocare per la prima volta in Premier League. Infatti ora c’è anche l’ufficialità: Zlatan Ibrahimovic è un nuovo giocatore del Manchester United .

Queste le parole di Ibra rilasciate sul sito del club:  “Sono davvero felice di vestire questa maglia, non vedo l’ora di giocare in Premier League e di lavorare con Josè Mourinho che è un manager fantastico. Sono pronto per questa nuova ed emozionante sfida. Ho apprezzato la mia carriera, ho grandi ricordi. Spero di poterne creare altri ancora più speciali in Inghilterra”.

Ibrahimovic

Lo stesso Mourinho ha dato il benvenuto al giocatore ex Paris Saint Germain: “Zlatan non ha bisogno di presentazioni, i numeri parlano da soli. È uno dei migliori attaccanti del mondo, un giocatore che dà sempre il 100% in campo. Ha vinto nei maggiori campionati europei, ora ha l’occasione di vincere nel miglior campionato del mondo. Lavorerà duramente per aiutare la squadra a vincere in Inghilterra ed in Europa. Sono certo che il suo talento delizierà i tifosi del Manchester United. Non solo, la sua esperienza sarà fondamentale per la crescita dei nostri giovani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *