Calciomercato Fiorentina Inter News Serie A Sport

Ultim’ora: due colpi in entrata per la Fiorentina!

I “Viola“, dopo il passo falso di ieri sera contro il Torino, cerca di rafforzare la rosa in queste ultime ore di mercato. Pradè si prepara ad annunciare due colpi importanti: è fatta per l’arrivo di Jakub “Kuba” Błaszczykowski dal Borussia Dortmund e Marco Andreolli dall’Inter.

bvb_don_celeb_kuba_628

L’esterno polacco si è imbarcato alle 11 di stamattina, direzione Firenze, in modo da sostenere le visite mediche di rito già in giornata. La trattativa dovrebbe venire chiusa sulla base del prestito con diritto di riscatto. Questo colpo in entrata potrebbe sbloccare la cessione dello scontento Joaquin al Betis Siviglia. Il club spagnolo nella giornata di ieri aveva proposto al club dei Della Valle 1,5 milioni per l’esterno 34enne, che nei giorni scorsi aveva espresso tutto il suo malcontento per la decisione della Fiorentina di non averlo lasciato tornare in patria.

Per Andreolli, che è in uscita dall’Inter, è quasi tutto fatto, mancano da sistemare gli ultimi dettagli, ma Sousa, quasi sicuramente, potrà contare su un nuovo tassella per il reparto arretrato.

 

Luca Ciarfaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *