News Sport

Under 21 impegnata stasera con la Germania

under21_FantArdoreTest utile per verificare lo stato di forma della squadra a due mesi dall’Europeo

Sfida affascinante stasera a Paderborn tra gli azzurri e la Germania, due squadre che sicuramente puntano alla vittoria dell’Europeo che si disputerà il prossimo giugno. La nazionale di Di Biagio ormai è quasi pronta per il grande evento e le prossime due amichevoli con la Germania stasera e con la Serbia lunedì serviranno per testare la condizione psico-fisica degli azzurrini.

E così mister Di Biagio in conferenza ha sintetizzato l’importanza di questi due appuntamenti: “Germania e Serbia sono in corsa per il titolo europeo e queste due amichevoli ci offrono l’opportunità di verificare a che punto siamo, ma non c’è tempo per cambiare. Punteremo a consolidare quanto fatto”.

Non dovrebbero esserci dunque grandi cambiamenti rispetto alle scorse partite disputate dall’under. In porta giocherà Bardi nonostante le poche presenze fatte quest’anno con il Chievo. In difesa c’è il rientro di Rugani dopo la convocazione in nazionale maggiore e farà coppia con Romagnoli, sugli esterni agiranno Sabelli e Biraghi. Il centrocampo dovrebbe vedere Baselli (o Viviani) in cabina di regia con ai lati Cataldi e Battocchio. Il trio offensivo sarà composto da Berardi, Belotti e Trotta

Le squadre stasera giocheranno con il lutto al braccio per la tragedia dell’Airbus di 3 giorni fa. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Francesco Conturso

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.