Vincere al #fantacalcio? Spesso si può!
Fantacalcio News

Vincere al fantacalcio? Spesso si può!

Se giochi da anni con lo stesso gruppo di persone, ti sarai accorto che c’è sempre qualcuno che tende a vincere più campionati rispetto gli altri (magari sei tu). copertina

Una serie di vittorie non sono frutto del caso o della fortuna. Ok. E’ vero. la fortuna conta nel nostro amato gioco. Ma se uno riesce ad applicare una strategia vincente, ti assicuro che non arriverà mai tra gli ultimi. Anzi…

A questo scopo può tornare utile il libro L’arte di vincere al fantacalcio. Il libro più venduto sul nostro amato gioco. Un testo disponibile in formato cartaceo e in ebook (epub, Google Play, Kindle e iTunes), che analizza tutte le fasi del fantacalcio: definizione dei giocatori da acquistare, asta d’inizio anno, formazioni, mercato e scambi. Proponendo al tempo stesso vari metodi e strategie per migliorare il rendimento della fantasquadra. Evidenziando gli errori più comuni che tutti tendiamo a fare. 

Per dimostrare le teorie illustrate, in fondo al testo sono presenti le tabelle statistiche degli ultimi anni. Che in un attimo “leveranno” la maschera a molti luoghi comuni che spopolano sul web.

Inoltre, il lettore de L’arte di vincere al fantacalcio, non è mai abbandonato. Sul sito ufficiale dell’autore www.matteofreddi.it, sulla pagina Facebook del libro, sulla pagina del partner L’arte del fantacalcio e  qui su FantArdore, periodicamente, vengono pubblicati analisi e riflessioni sul campionato in corso. Come le statistiche aggiornate. Sempre gratuite. Come l’anteprima del libro disponibile sul sito ufficiale www.lartedivincerealfantacalcio.com.

copertina buona In più, proprio in questi giorni, è uscita la Guida all’asta 2015-16 e aggiornamento de L’arte di vincere al fantacalcio. Un testo che offre nuove consigli aggiornatissimi. Come la gestione degli ampi turn over che da un anno a questa parte, hanno attuato anche le squadre che hanno partecipato all’Europa League. Creando non pochi problemi a noi fantallenatori. Costretti a fare i conti con titolarissimi che finiscono in panchina. Magari nei posticipi del lunedì. Quando basterebbe anche un 5,5 per vincere…

Oltre a questo, il nuovo libro contiene l’analisi delle tre squadre neo promosse (Carpi, Frosinone e Bologna), e la valutazione dei loro migliori giocatori. Calciatori che potrebbero rivelarsi le nuove sorprese a basso costo. Come Tonelli e Vazquez. Citati dall’autore nell’agosto scorso… E per creare una base solida, nel testo sono incluse le tabelle statistiche dell’ultima stagione commentate e analizzate con attenzione. Perché di certo, una buona parte dei migliori giocatori, si ripeterà anche nel nuovo campionato!

Anche la guida è disponibile in tutti i formati ebook. Prestissimo lo sarà anche in formato cartaceo.

Una piacevole lettura da fare anche sul cellulare o tablet sotto l’ombrellone. In attesa dell’inizio del nuovo fantacampionato. Magari proprio qui su FantArdore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *