Fantacalcio News Palermo

Zamparini l’ha definito meglio di Belotti. Riuscirà a trascinare il Palermo?

proxy

Zamparini l’ha definito più forte di Belotti. Sto parlando di Uros Djurdjevic. Attaccante ventenne serbo da poco sbarcato a Palermo.

Sarà veramente così? Forse. Magari tra qualche anno. Nella prima serie olandese, in due stagioni, non ha combinato gran che. 23 presenze e solo un gol. Statistiche però che migliorano nettamente se guardiamo le sue prestazioni nel campionato riserve olandese. Dove è stato “retrocesso” a causa dei suoi mancati gol.
 
Nel campionato inferiore, in 27 presenze, ha totalizzato la bellezza di 19 gol e 6 assist. Mica male vero? Questo dimostra le grandi potenzialità di questo giocatore. Le saprà dimostrare in Serie A? Chissà, magari tra uno o due anni. Ma se hai il coraggio e hai un posticino in rosa per scommetterci da subito, sei libero di farlo. Specialmente nel caso in cui la tua lega offra la possibilità di confermare alcuni giocatori da un anno all’altro… Se andasse bene, avresti al minimo dei crediti un attaccante da almeno una decina di gol all’anno…
 
Altrimenti, come sempre, visto che sarebbe una scommessa forse un po’ ardita, rimani pronto ad acquistarlo al mercato libero se e quando inizierà a giocare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *