Calciomercato Milan News Serie A

Zamparini: “Vazquez al Milan? Se arriva uno sceicco non lo vendo”

Vazquez_FantArdoreMaurizio Zamparini, presidente del Palermo, intervistato nella giornata di oggi ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al futuro di Franco Vazquez, socchiudendo la porta al Milan ed aprendo ad una possibile permanenza del giocatore in maglia rosanera.

Più passano i giorni e più il matrimonio tra Vazquez ed il Milan, ipotizzabile per il prossimo mercato estivo, diventa incerto. Le dichiarazioni del presidente Zamparini nella scorsa settimana, nelle quali aveva addirittura fissato il prezzo del giocatore oltre a confermare l’interesse del Milan, sembrano ormai alle spalle, con il presidente rosanero voglioso di tenersi stretto il giocatore anche in vista della prossima stagione.

Appurato che Vazquez rimarrà a Palermo nel prossimo mese di Gennaio, non è affatto da escludere, anzi, che nel mercato estivo il giocatore italiano lasci la maglia rosanera per lanciarsi in un’avventura dal fascino maggiore. Il Milan e molti altri club sono sulle sue tracce, come confermato dal presidente rosanero, seppur i rossoneri sembrano essere in vantaggio essendosi mossi nettamente in anticipo rispetto alle dirette concorrenti.

A tal proposito, Zamparini, intervistato nella giornata odierna, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al futuro di Vazquez che potrebbe essere, a sorpresa, ancora a tinte rosanere qualora dovesse arrivare a Palermo uno sceicco dalle importanti risorse finanziarie: “È un giocatore sotto osservazione da parte di diverse squadre ma fino a gennaio non si muove. Spero però che a giugno arrivi uno sceicco, così me lo tengo. Vazquez costa 30 milioni. Mi auguro che rimanga con noi per formare una squadra molto forte, se però non viene nessuno non è possibile“.

Mario Sorbo

logo facebook Il Diavolo veste rossonero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *